L'avevo vista questa piazza qualche anno fa, ma era domenica pomeriggio di settembre, completamente deserta. I colori sono quelli tipici della città , credo determinati dalla pietra vulcanica che abbonda. Non mi dispiace la foto, ma trovo un po' troppo ristretta l'inquadratura, almeno per i miei gusti. Ciao
Ciao Sascha, bellissimo scorcio della pescheria di Catania con la sua "vita" quotidiana...sembra quasi sentire le urla dei pescivendoli! ..complimenti!
Uno scatto ben riuscito secondo il mio parere, oltre al racconto, mi piacciono molto le tonalità che hai scelto e il taglio "cinematografico" che anche io amo molto ma poco lo utilizzo! avrei voluto vederla ancora più grande... ciaoni, Michele.
Grazie per i tanti commenti :) La foto originale è naturalmente più grande, ho tagliato tutta la parte superiore dei palazzi (soprattutto perchè era bruciata dalla luce del sole). A quel punto ho deciso di tagliare ancora di più, e ne è uscito un taglio quasi cinematografico (16:9). Se volete vedere l'originale, ho inserito il link nella descrizione.
Bella bella!!!
ciao.
tanto ta guardare e cercare
Complimenti!