ti preferisco in altri scatti e nel tuo bianco nero assolutamente personale e coinvolgente per me. Qui mi piace molto la composizione, questa linea che guida l'occhio e lo porta lontano e che, solo un occhio allenato e illuminato come il tuo sa vedere. non mi piace quella eccessiva concentrazione di colore verdastro nel passaggio dal giallo al celeste e per esperienza non darebbe buoni risultati in una stampa, penso migliorabile in quella parte li'.con una zampa ti seguo ,un abbraccio.
Mi piace molto sia la composizione che il colore. Il cambiamento drastico di tonalità rispetto ai paesaggi precedenti fa pensare ad una voglia di andare contro i soliti schemi. Magari anche con un pizzico di gioco e di ribellione. quasi sicuramente mi sbaglio di grosso, ma contestualizzata alle altre foto che hai inserito ultimamente mi è venuta così:-)))). A me piace.
ma come fai a concepire con la mente un'elaborazione così bella? non immagini quanto mi affascina questa tua creazione ivana, sei una bravissima visionaria, un caro ciao, giulietta
grazie infinite a tutti, i colori improbabili sono miei ma era cmq un tramonto, @giulia, hai ragione, sul mio monitor il verde non si vede quasi e non mi ero accorta:))))@carlo, credo tu sia un buon psicologo:)))))) gentilissimi:)
Ivana mi sa che invece sto meglio come paziente :-) I miei commenti a volte possono essere diversi da quello che vuol trasmettere l'autore. Mi scuso ma mi faccio prendere la mano :-)) L'attenzione nella lettura però ce la metto tutta, se vado fuori dagli schemi mi scuso :-))
Molto interessante e ben realizzata,.
Brava !
Nicola
Particolare senza dubbi.
Raffa
Ciao Ivana :-))