Ma che linea! La bimba che corre al centro di essa e' una chicca. Non che non stia bene ma, personalmente, avrei tolto il bimbo che entra. Comunque magica! Brava
speciale come vedi e come ci fai vedere...
di grande forza l'inquadratura, le linee lunghe, il forte contrasto luce/ombra,i bimbi in azione,
brava,
miriam
Ottimo controluce bella la linea di fuga. Nn ti so dire se sarebbe stata meglio senza la bimba in ingresso, ma sono certo che per la ivana/mamma sarebbe stato peggiio.
senza parole! Un grandissimo bianco nero! Eccellente la luce, bellissimo il dialogo tra bianco e nero, tra luce ed ombra tra soggetti e sfondo, tra architettura e bambini, tra pieni e vuoti, tra prospettiva e geometria! Ivana questa foto è bellissima! Aggiungi un tassello alla volta ad un lavoro smisurato, che rasenta l'infinita meraviglia della vita! Complimenti vivissimi ancora una volta!
Composizione magistrale! Mi piace moltissimo, cara Ivana. Bello il rapporto tra architettura e bambini e, soprattutto, tra luci ed ombre. Bravissima! Ciao, Valeria.
:)))))) ho anche la versione senza ciclista perchè ho voluto provare, effettivamente risulta più grafica, ma poi ho postato l'originale....grazie infinite, gentilissimi:))))))))
di grande forza l'inquadratura, le linee lunghe, il forte contrasto luce/ombra,i bimbi in azione,
brava,
miriam
gigi
un saluto Ivana,
saro
Raffa
ottimissima cattura
dolce e forte nello stesso tempo,bello solare il momento colto.