....Valeria scatta :-D aspetto allora la prossima. Non fare il dittico, alla fine una foto penalizza sempre l'altra, anche se sono due bellissime foto (IMHO).
Nicola e Claudia davvero 1000 grazie! ... dopo una giornata stressante di lavoro è un vero piacere leggere i vostri commenti positivi che tirano su il morale .. un bacione!
Grazie mille Giulia... purtroppo non ho tempo in questo periodo, da dedicare alla "mia" fotografia ... sembra strano perchè lavorando in un parco giochi d'acqua come fotografa minimo sono 300 scatti al giorno.. :-))
salutone! ;-)
Ottima intuizione... Valeria non mi stupisco più, la tua creatività e la tua tecnica stanno procedendo a grandi passi. Ogni volta una sorpresa e chissà cosa bolle in pentola??
:-)
un salutone
Nicola
Bravissima!
Angelo
salutone! ;-)
Simpaticissimo il titolo :)
Ciao , Mimmo