Questa immagine mi piace molto sia per le geometrie e la composizione, sia perchè sposta i miei pensieri verso la surrealtà , verso una narrazione irrealistica e fantastica. Avrei voluto scattarla io da quanto mi piace. La segnalo e spero venga apprezzata come dovrebbe. p.s. liberooooooooooooooooo sei il solito , scrivi dieci volte in bella scrittura : le parolacce non si dicono su micromosso:) un bacionooooooooooooooooooooooooooooooo
strepitosa... quasi surreale perche sembra una finestra ed il soggetto sembra camminarci in modo impossibile... mi piace moltissimo il tuo colpo d'occhio, la tua tempestivita' e la tua realizzazione... anche i colori completano egregiamente... la segnalo assolutamente!
il punto d'appoggio è, secondo il mio modesto parere, fondamentale per dare concretezza alla figura che non vediamo nella sua complessità , ma è solo accennata come sagoma. io la trovo fantastica e credo di non aggiungere nulla a quello che ti hanno gia detto. solo un'ultima aggiunta...gli oblò laterali che fanno vedere pezzetti di cielo allargano la foto e capiamo la prospettiva! spero di non essermi incartata con le parole. ciao complimenti.
ciao
Libero
interessante ed efficace il punto di ripresa,
complimenti,
ciao miriam
Atmosfera incredibile e misteriosa Giuseppe.
Complimenti ed un saluto!
saro