|
cercando la veritÃ
|
sigaretta, passo veloce, sguardo assente, mi sorpassò come se fossi trasparente e borbottando qualcosa cercò di raggiungere velocemente la luce, quel vicolo sembrava inghiottirlo, il suo parlare era solo per farsi coraggio, per far passare quella manciata di secondi oscuri che lo separavano dalla luce, la salvezza. Sparì, lasciando in me la certezza che era passato di lì.
|
|
L'altra foto, mi convince meno, aspetto domani, ora ho troppo sonno, e rischio di avere le idee appannate, è tutta la sera che scrivo...............
Bello scatto questo :-x
bella e ben fatta. mi piace molto che il bellissimo ciottolato, all'interno del fotogramma, inizia con una netta preponderanza sulla dex, mentre la piccola figura umana controbilancia magnificamente il tutto....
Un bw bello, forte, deciso....così come è decisa la tua ricerca verso la luce.Tempo fà un noto fotografo disse che si fotografa bene solo ciò che si ama.....credo che questa tua sia un bell'esempio di questo pensiero profondo.
Il linguaggio e la sintassi che hai usato è immediato e di facile lettura; e quando un bravo autore sa anche scrivere...il romanzo risulta ancora più artistico e godibile.
Forse la foto pende un po a dex, (Forse...) ma ci si può porre rimedio con calma
I miei complimenti Gian Paolo.....