Home > Urban Street 3
Clicca per l'immagine full size
I nuovi poveri...
Le fila di coloro che si sono abbandonati alla disperazione o "semplicemente" hanno smesso di sperare si sono paurosamente ingrossate in questi ultmi 3 anni... La politica e le istituzioni piuttosto che stringersi intorno ai più deboli, hanno pensato esclusivamente a come salvaguardare il proprio bacino di consensi: per lo più gli interessi di quei pochi che votano solo per clientelismo/opportunismo... Chi non spera più, infatti, ha smesso anche di credere nello Stato... (sigh)
20091114-Picture_221-Edit-Edit.jpg urur23DSC_3765.jpg SER_0963.jpg ba23DSC_4071.jpg 20110816-_DSC4238-Edit-Edit.jpg
Informazioni File
Nome file:SER_0963.jpg
Nome Album:Sergio Fallucca / Urban Street 3
AUTORIZZI EVENTUALE RECENSIONE (SI/NO):SI
Luogo dello scatto::Sicilia | Piazza Bellini, Palermo (PA)
Dimensione file:598 KB
Aggiunto il:Ott 02, 2023
Dimensioni:683 x 1024 pixels
Visto:29 volte
URL:http://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-170936
Preferiti:Aggiungi ai preferiti
Sandro Sardoz  Send PM [Ott 02, 2023 at 11:48 PM]

Impressiva immagine.

Sergio Fallucca  Send PM [Ott 03, 2023 at 12:48 PM]

@Sandro: la fotografia, oltre che essere una passione personale (che ognuno naturalmente può interpretare secondo il suo intimo sentire), per me rappresenta anche un modo per dar voce (seppur si tratta nello specifico di meno d'un sussulto) alle emozioni, ai sentimenti, ai valori che in me albergano, soprattutto in una società come la nostra in cui le diseguaglianze crescono sempre più esponenzialmente nell'indifferenza - o, peggio ancora, nell'apatia! - in cui tristemente sembrano oramai affondare un pò tutte le democrazie occidentali... Il punto d'arrivo di questo degrado (che non è solo politico-economico-istituzionale, ma anche e soprattutto sociale, etico, culturale e perfino ambientale) purtroppo credo che la storia ce lo insegni in modo chiaro e inequivocabile... ma par che non importi davvero a nessuno. Cosa consegneremo nelle mani dei nostri figli? Che ne sarà di loro? Spero che le nuove generazioni sappiano risollevare il destino di questa umanità e finalmente invertire la rotta. Io ne ho la speranza, mi fido di loro e credo che ce la faranno (^_^)

Gabriele Pardini  Send PM [Ott 09, 2023 at 09:28 AM]

Triste immagine di un uomo che nonostante la sfortuna restituisce una immagine di grande dignità, molto bella e coraggiosa, io non sarei riuscito a scattare questa immagine ...




 

   
© 2006-2022 MICROMOSSO.COM
Tutte le immagini e i testi pubblicati su questo sito appartengono ai rispettivi autori, che si assumono la responsabilità dei contenuti.
E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo spazio, senza autorizzazione diretta degli autori.