Home > Ritratto
Clicca per l'immagine full size
Risveglio
DSC_3775_fuck_you_ridotta.jpg _MG_0017-400-kb.jpg IMG_0525MMosso.jpg SERATA_IN_SALA_POSA.jpg 1~5.jpg
Informazioni File
Nome file:IMG_0525MMosso.jpg
Nome Album:Miro Ragazzini / Ritratto
AUTORIZZI EVENTUALE RECENSIONE (SI/NO):si
Dimensione file:252 KB
Aggiunto il:Feb 03, 2012
Dimensioni:808 x 1200 pixels
Visto:73 volte
Apertura Diaframma:f 2.8
FNumber:f 2.8
ISO:800
Lunghezza Focale:73 mm
Modello:Canon EOS 50D
Tempo d'esposizione:1/125 sec
URL:http://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-92606
Preferiti:Aggiungi ai preferiti
Danilo Mililli  Send PM [Feb 03, 2012 at 06:28 PM]

Un bel gioco di ombre e forme femminile ben realizzato

donato bellomo  Send PM [Feb 03, 2012 at 09:56 PM]

Tutta giocata sulle ombre e sul fantastico gioco delle curve del corpo femminile, in un movimento che si fa apprezzare per naturalezza ed eleganza. Forse un pò sacrificata la mano sinistra, ho provato ( anche con le manone) ad immaginarla anche in formato diverso, tagliando sopra e sotto sino ad un formato quadrato, e forse potrebbe non essere male.

Nicola Lodigiani  Send PM [Feb 04, 2012 at 09:22 AM]

un genere che amo particolarmente, quelle che io chiamo "foto nere" e che sto provando e riprovando, di questa tua avrei preferito la ragazza un poco più di profilo, che mostrasse appena un po' in più il volto, così fa vedere solo la punta del naso e manca un filo di luce a scontornare il braccio sopra la testa. Io poi generalmente le tengo un po' più contrastate, ma tutto questo è puro gusto personale.
Dimenticavo: la firma è inutile anche così piccola ed in un angolo è inutile e rompe l'atmosfera, non mi stancherò mai di dirlo, non serve a nulla come protezione e non serve a nulla come indicazione, che sia una tua foto già lo sappiamo.
Nicola




 

   
© 2006-2025 MICROMOSSO.COM
Tutte le immagini e i testi pubblicati su questo sito appartengono ai rispettivi autori, che si assumono la responsabilità dei contenuti.
E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo spazio, senza autorizzazione diretta degli autori.