Ammazza che bella, che occhi di gatto !! B&W strepitoso.. mi togli una curiosita' Riccardo se puoi? come hai fatto a rendere cosi' levigata la pelle del viso? qualche denoise??? :roll: :roll: grazie ciao ciao :-( :-( :-( :!:
Per Birba, il W/B, lo tratto in maniera classica, uso i soliti sistemi, che usavo in camera oscura, allora erani fili di ferro, con palette di varie misure incollate, e maschere, con buchi, più o meno grandi, a volte fatte anche su misura, per la pelle di questa ragazza, non ho usato un granchè, ti assicuro che era gia molto levigata di suo, non so per quanti anni riuscirà a tenerla, comunque ho usato qualche colpetto, molto limitato, di pennello correttivo, era veramente bella ed eccezionalmente liscia, credo, che avesse anche una buona parte di fondo tinta, andrebbe vista la mattina quando si alza dal letto, come diceva mio nonno................
un angelo o un diavolo?ambiguità e sensualità femminile in uno scatto stupendo ,fra le mie preferite di sempre,il velo poi gli dona quel tocco di misterioso/magico che sembra un personaggio del signore degli anelli!!
Ric.
Walt
Come sempre un grande scatto. La cosa + bella è l'espressione e poi sembra davvero una bambola di cera :shock:
francesco