Nella foto piccola è ritratta lei da piccola. Me l'ha data perchè gliela restaurassi stampandola più grande. Sento che si sta creando un bel feeling. Grazie a voi per la vostra lettura. ;-)
Tenera ed intensa. Ok per il ritratto ambientato... tuttavia a mio avviso uno sfondo con meno oggetti avrebbe permesso di focalizzare meglio l'attenzione sul doppio ritratto. Un saluto
@lodovico casa sua è piena di quadretti, oggetti, soprammobili, di fronte a lei c'è una credenza, di lato tavolo da soggiorno con divano spalmato contro il tavolo. Praticamente accerchiata e poi il tutto era dettato dall'estemporanietà del momento, lei che mi si avvicina con sta fotina piccola, ritagliata, sbiadita dal tempo e con una sbalorditiva ingenuità mi chiede: mi fai un favore? Mi puoi ritoccare questa foto. Sono io quando ero piccola!
Grabriella, naturalmente il mio non era un appunto ma una considerazione. Conosco molto bene certe situazioni estemporanee e certe adorabili persone che vivono in case con la sindome da "horror vacui"! Forse, se a te piace il formato, chiudendo tutto in un quiadrato, si ottiene una maggiore focalizzazione su Patrizia e la sua piccola foto. Un saluto.