|
Rughe [Il mio mondo in 10 scatti] #7
|
Le rughe sono pieghe sulla superficie della nostra pelle che segnano il passaggio dall'età giovanile a quella adulta. Sono l'emblema della nostra maturità , del tempo che ci scorre appresso. Molte persone se ne vergognano, cercando di nasconderle ad occhi indiscreti, come se così facendo riuscissero a portare indietro il tempo. Ma le nostre rughe sono anche il segno delle esperienze vissute, del nostro passato, delle cose, dei luoghi e delle persone che in un modo o nell'altro ci hanno segnato.
|
|
Per realizzare il progetto in cui avrei dovuto raccontare il mio mondo, ho tentato di trovare dei modi alternativi per imprimere sul mio corpo le esperienze vissute nel corso dei miei 21 anni di vita: pur non avendo ancora rughe visibili, ci sono momenti della mia vita che porto appresso ogni giorno, e in questo modo ho voluto raccontarli. Per questo motivo ho voluto chiamare il mio progetto, semplicemente, “Rugheâ€.
complimente una genere di foto che mi ha sempre itricato .ho dato uno sguardo ai tuoi lavori complimenti belli e non banali .
complimenti
ciao christian