Home > People

Steps
D700+16/35
farfalla_.jpg _MG_1453.jpg Urban-Steps.jpg _bagnoDSC1444-pola_mm.jpg _DSC0003~9.jpg
Informazioni File
Nome file:Urban-Steps.jpg
Nome Album:Mitia Dedoni / People
AUTORIZZI EVENTUALE RECENSIONE (SI/NO):SI
Luogo dello scatto::Genova
Dimensione file:289 KB
Aggiunto il:Feb 12, 2011
Dimensioni:700 x 700 pixels
Visto:39 volte
URL:http://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-73677
Preferiti:Aggiungi ai preferiti
Marco Furio Perini  Send PM [Feb 12, 2011 at 08:17 AM]

Perbacco che nitidezza questa immagine! Una inquadratura che è quasi un "piano sequenza" (prendo a prestito la definizione dal linguaggio cinematografico) per come mantiene tutto a fuoco dal primo piano al campo lungo, con in più un b/n gestito ottimamente a mio parere. Ciao

Franco Bertagna  Send PM [Feb 12, 2011 at 08:27 AM]

per me una buona street grazie allo sfondo , però a mio avviso parzialmente penalizzata dalle persone e ombra in basso.

Mitia Dedoni  Send PM [Feb 12, 2011 at 08:39 AM]

@Marco: mi piace la lettura che hai dato ed è quella che al momento ho cercato io stesso visto che la scena era appetibile forse solo da un punto di vista prettamente scenografico...la fortuna avuta è avere i passi cadenzati delle persone allo stesso modo, da cui il titolo.

@Franco: ci siamo conosciuti heehhe. Lo scatto nasce da quanto scritto sopra...nel cercarlo avrei sperato in un guizzo extra ma non vi è stato...ho scelto di attendere fino all ultimo momento buono...ovvero i ragazzi in ragazzi in primo piano in ombra anche per staccarli dal resto...ma son rimasti placidi...pur con il passo cadenzato hehe.

Il 16/35 lavora alla grande e ha un inciso ottimo

grazie degli spunti

Mitia

ivana triossi  Send PM [Feb 12, 2011 at 11:39 PM]

ottima per me, tutta da osservare, ciao mitia!




 

   
© 2006-2025 MICROMOSSO.COM
Tutte le immagini e i testi pubblicati su questo sito appartengono ai rispettivi autori, che si assumono la responsabilità dei contenuti.
E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo spazio, senza autorizzazione diretta degli autori.