Se fosse riferito all' ignaro modello , direi proprio di no!!!!
Ottimo tempismo Paola ! ( forse sono io , ma mi sembra leggermente pendente a sx - scusa! )
Non sei tu Gianluca, è pendente: basta guardare il tavolino :) Ma in effetti nelle street non mi pare di così vitale importanza la questione delle linee, delle geometrie e delle simmetrie, l'ho lasciata e la lascerò dunque com'è, anche se sull'argomento mi sarebbe piaciuto avere anche altri pareri. Grazie per il passaggio e ricambio l'abbraccio :)
Hai ragione Paola quando dici che nelle street forse conta di meno le linee geometriche che siamo perfette... ma ribadisco il mio sincero pensiero.. quando una street ha delle lingue geometriche così evidenti, penso cmq che bisogna dare una raddrizzata, avvalora lo street x me .. Detto questo ritorno volentieri x dirti nuovamente che mi piace molto, lo anche segnalata...e dico allo stesso tempo che si passa troppo tempo a commentare altre foto che non sono al altezza della tua. Per me, come già ti ho detto.. è stata poco presa in considerazione nonostante la bellezza del contenuto che ha questa fotografia.
Pochi ma buoni!
In alcuni casi la ripresa dell'evento può essere dissociata dalla tecnica fotografica che passa in secondo ordine lasciando spazio a ciò che l'evento ha insito come messaggio e comunicazine! Forse questo è uno di questi casi! .... Gianni!
quoto ivana e invidio chi si è alzato dal tavolo per la chimay
Ottimo tempismo Paola ! ( forse sono io , ma mi sembra leggermente pendente a sx - scusa! )
Abbraccione
g t
Pochi ma buoni!
Stop!
Antonio