Home > Black&White
Clicca per l'immagine full size
Dentro me paradiso inferno
Mi piacerebbe restare nel gregge che legge
Solo gli sms
Solo le barzellette gossip e gazzette. mi piacerebbe avere certezze di democrazia, lavoro di giustizia e di legge e non pensare invece ad una specie di prigione dovunque vai la gente vuole un mondo migliore, la pace l'amore, si ma solo a parole solo in una canzone.
Vers9125bn1.jpg DSC_0501_2.jpg vale_micro.jpg 258.jpg _DSC7393.jpg
Informazioni File
Nome file:vale_micro.jpg
Nome Album:Alice Rivola / Black&White
Dimensione file:265 KB
Aggiunto il:Set 12, 2012
Dimensioni:768 x 1024 pixels
Visto:89 volte
URL:http://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-101793
Preferiti:Aggiungi ai preferiti
donato bellomo  Send PM [Set 12, 2012 at 09:11 PM]

Ncazzosa alice, con chi ce l'hai? cosa serve quel dito levato? Ad esprimere il. rifiuto ad un sistema fatto di cose e persone che nn ci piace ( nn conosco persona che nn lo dica), o perche' gesti del genere fanno effetto in chi li osserva. Aiutami a capirlo......nn sono abituato a valutazioni di tipo sociologico in un forum di fotografia come questo, e finisco quasi sempre per appiattire il mio giudizio su canoni di carattere puramente estetico. Capire mi aiutera' ad interpretare lo scatto. Ciao. Donato

Alice Rivola  Send PM [Set 12, 2012 at 11:01 PM]

sono arrabbiata, sono arrabbiata con me stessa per essere così stupidamente inerme al reagire a un amore finito, sono arrabbiata con i ragazzi della mia età che mettono in prima pagina fisico e bella moda e belle macchine fotografiche, sono arrabbiata perchè posso dare tantissimo e alla fine sono sempre a meno due, meno tre. la foto è grezza, è grintosa e azzardata, è violenta e aggressiva, voleva essere cosi: è ora di girare pagina, è ora di prendere su la propria roba e guardare oltre e ricominciare ad essere quello che sono. (mi scuso per il gesto, ma credo che sia un tipico degli adolescenti mandare a quel paese)

donato bellomo  Send PM [Set 12, 2012 at 11:22 PM]

No alice....... non é tipico degli adolescenti e basta. Tutte le foto che io cerco di fare a mia moglie hanno come protagonista un dito medio sventolato di fronte all'obiettivo....... che non gradisca farsi fotografare da me?
Quanto al resto......beh, io giudico ( o almeno cerco di farlo con i miei mezzi) le foto proposte, ed ogni foto é espressione di momenti emotivi. Non é detto che si scatti meglio quando tutto fila liscio ed anzi fasi creative i accompagnano frequentemente difficili momenti di vita. Aspetto che la tua rabbia si incanali: sono certo usciranno belle immagini.

Alice Rivola  Send PM [Set 12, 2012 at 11:32 PM]

grazie per il tempo e il consiglio donato.




 

   
© 2006-2022 MICROMOSSO.COM
Tutte le immagini e i testi pubblicati su questo sito appartengono ai rispettivi autori, che si assumono la responsabilità dei contenuti.
E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo spazio, senza autorizzazione diretta degli autori.