|
fotografa di scena
|
dedico questa immagine ad una grande persona,una che mette il cuore avanti a tutto e che non ama le sovraesposizioni del suo essere, una grande artista che unisce l'umiltà alla passione , la dedico a te Fiorella con grande stima
GGM
|
|
Bella dedica ad una donna che sa essere se stessa senza inutili appariscenze,
passionaria e idealista , non conosco Fiorella , se non per gli scambi e le battute che ci postiamo , ma spesso quel sottile filo che si chiama empatia a volte riesce a trasmettere emozioni ... aldilà della distanza.
Mimmo
Torkio, Barbelfo, adesso sono serio, ripeto e sono serio, una gran bella foto ed una dedica ad una persona che stimo, Fiorella.
E lo faccio senza schierarmi da nessuna parte l'ho detto lo penso e l'ho scritto con il cuore e con la testa. PUNTO...
Vi conosco da poco ma mi avete accettato senza riserve, credo ciecamente nell'amicizia anche se le distanze ci separano, questo è un sito in cui mi sento come in famiglia e cascasse il mondo non me ne andrò mai....
Spero che le mie battute non rechino offesa a nessuno, se succede non è voluto, non me ne vogliate. ma sono fatto cosi e anche se ormai + che 50enne non penso di cambiare carattere.
Penso che l'allegria sia meglio della musoneria.
Fabrizio, di tutto cuore....
Una piccola poesia (...) solitudine, nella malattia, nella confusione, la semplice conoscenza dell'amicizia rende possibile resistere, anche se l'amico non ha il potere di aiutarci.
È sufficiente che esista.
L'amicizia non è diminuita dalla distanza o dal tempo, dalla prigionia o dalla guerra, dalla sofferenza o dal silenzio.
È in queste cose che essa mette più profonde radici.
È da queste cose che essa fiorisce....