e con questa ultima si conclude il mio piccolo portfolio sulla giornata tipo di una casalinga italiana. grazie a quanti l'hanno seguita e si sono divertiti con me.
ah ah ah dammi tregua!!!!!!!!!!!!!!!!! carissima fotografa affatto disperata, tu di tregua invece prenditene poca e inizia a lavorare alla seconda serie! troppo divertente! complimentissimi anche per la realizzazione:) clap clap clap:)
grazie mille dei commenti sopra. Per giulia: un'idea ce l'ho già in mente per una nuova serie ma devo studiarla bene nei dettagli per farla riuscire. più che altro il soggetto dovrà essere d'accordo. Per Giò: immaginavo che sarebbe venuto fuori il discorso del dito del piede ma nell'inquadratura lo vedevo, poi siccome ero arrampicata su una sedia in bilico probabilmente il click è stato talmente forte da destabilizzarmi un pochino. Cmq grazie a tutti per esservi divertiti con me.
Wanda, ottimi scatti ad una gran bella donna. hai tirato fuori una gran bel portfolio.
carina la mascherina...ma un dopo essere stata in certe condizioni "tutto il giorno" come si fa la sera a dargli tregua?
:-)))))
Brava
Grazie Francesco e Grazie Gianni. in mente ho una cosa da fare con un uomo (non si alluda a pensieri maliziosi, sto parlando in termini fotografici) ma il tipo che devo fotografare è parecchio sfuggente. Ma se lo chiappo sarà divertente anche quella serie che ho in mente.
gigi
Si contende la palma della migliore con la vasca da bagno.
Nicola
Dani
carina la mascherina...ma un dopo essere stata in certe condizioni "tutto il giorno" come si fa la sera a dargli tregua?
:-)))))
Brava
Fai la serie del maschio disperato.
Mi sa che ora lo siamo di più noi che voi...
Ciao!