così presentata Claudio secondo me perde parecchio, ho provato a ruotarla di 180° e rifletterla, come immagino sia in originale, e vedo una buona foto in un bn di mio gusto.
Ciao Attilia e grazie per la visita. In effetti la scelta di ruotare la foto può essere discutibile. Del resto un pò tutto il R&R può essere discusso ed in fondo era un pò questo il senso della foto. Che nasce come una prova di uso del mio nuovo 60 macro su un poster di Patti Smith che ho nello studio. Per cui qualcosa da ritoccare (!!!) c'era...
Grazie Susanna. Il rock continua ad essere la colonna sonora della mia vita. E' chiaro che la nostalgia di certe "divinità " si fa sentire. Quello fotografato è un poster autografatomi da Patti Smith nel 2001, praticamente una reliquia. Volevo metterlo sopra il letto, ma mia moglie si è opposta.:))))
P.S.: Claudio, Patti Smith, ormai vecchiotta ma sempre grandissima, è stata la colonna sonora dei miei tempi! Molti ricordi sono legati a lei, alla sua musica e ai suoi contemporanei... però sono d'accordo con tua moglie!!! Ahahah!!!!
Un abbraccio,
Susanna
@Susanna: i tuo tempi...Nel 1979 ero all'ancora Comunale di Firenze per iul suo storico primo concerto italiano ed ero già sposato (!!!!). Da allora l'avrò sentita live un'altra decina di volte. Più tardi posterò una foto del concerto di Gavorrano del 5 agosto.
Un'idea nuova in una post accattivante, per me.
Susanna
Un abbraccio,
Susanna