bella ! fa immaginare ... che non e poco .. pero parlo dal mio schermo .... la trovo cosi bella che mi garba na ciffra .. ma ci vedo troppo morbido il fluo . cioe vedo il primi capi a destra tops i neri perfetti . poi vedo il resto coperto dal soft. lo dico perche lo trovo tops . e vorrei darti un po di feadback ... spero che puo essere di aiuto .
top show
ciao christian
Approfitto del coffee break in ufficio per rispondere a CHRISTIAN. Non è un difetto del tuo schermo, è proprio così come la vedi. In Kenya era la stagione secca e quando dico secca significa che non c'è un filo d'acqua per Km e Km. L'effetto che noti non è flou ma la combinazione di controluce, polvere e soprattutto ARIA CALDA che si leva dal suolo e crea questo alone. Lo si nota anche nei così detti "miraggi". Alcuni professionisti si rifiutano di fotografare in presenza di aria calda perchè i contorni si sfumano e la foto perde di incisività . Personalmente trovo al contrario l'atmosfera fantastica, la vera Africa di Hemingway e Karen Blixen. Guardandola, a differenza di altre mie foto, provo ciò che prova anche Alina, tanta nostalgia. Mi dico sempre che sono nato bianco per errore!!!!!!!!!!! Il mal d'Africa è una dolce malattia dalla quale non si vorrebbe mai guarire!!!!
Una foto che in questi giorni sono tornato più volte ad ammirare prima di procedere ora a segnalarla.
Ancora i miei complimenti Paolo ed un saluto
saro
Urca che sorpresona! "Sun propri cuntent"!! Grazie a tutti e in particolare a Marco per gli apprezzamenti sulle altre foto. Ti dico a proposito della tua voglia di visitare l'Africa che mi viene in mente la battuta del film Benvenuti al sud "quando un forestiero viene in Africa piange due volte, quando arriva e quando parte" !! Provare per credere!!
complimenti
top show
ciao christian
dalla quale non desidero mai guarire.
Complimenti Paolo ed un saluto,
saro
Ancora i miei complimenti Paolo ed un saluto
saro
Un saluto, Marco