Home > Natura
Clicca per l'immagine full size
rosagrigiascalata.jpg n17.JPG civettina.jpg _DSC8257.jpg anemoni_(1024x757).jpg
Informazioni File
Nome file:civettina.jpg
Nome Album:Valerio Ferraro / Natura
Valutazione (1 voti): (Dettagli)
Dimensione file:371 KB
Aggiunto il:Giu 11, 2012
Dimensioni:1200 x 800 pixels
Visto:49 volte
URL:http://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-98308
Preferiti:Rimuovi dai preferiti
Paolo Maffioletti  Send PM [Giu 11, 2012 at 06:53 PM]

Gran bella posa, perfect eye contact come dicono gli inglesi, il biancore delle pietre disturba un filo, uno "scuro" avrebbe dato maggior risalto alla civetta. Comunque gran bello scatto.

Emanuele Vergari  Send PM [Giu 11, 2012 at 11:10 PM]

Davvero bello, poi l'espressione è stupenda :)))))))))))

donato bellomo  Send PM [Giu 11, 2012 at 11:30 PM]

Eccellente per composizione e messa a fuoco, indurirei i neri e applicherei una leggera maschera di contrasto, convinto che ne acquisterebbe la tridimensionalità dell'immagine. Peraltro é un'immagine che va benissimo anche così.

Marco Furio Perini  Send PM [Giu 12, 2012 at 07:20 AM]

Spassoso quello sguardo incuriosito dall'obiettivo... gli animali davanti alle macchine fotografiche spesso sono esilaranti, pare quasi che capiscano... Ciao

Nicola Lodigiani  Send PM [Giu 12, 2012 at 09:17 AM]

la sovraesposizione porta ai limiti le luci sia nel piumaggio che sulle rocce, un pochetto morbidina, un po' di maschera di contrasto ci starebbe molto bene. Bellissima la posa catturata e lo sfondo uniforme che permette alla civettina di staccarsi bene.

Nicola

Valerio Ferraro  Send PM [Giu 12, 2012 at 08:09 PM]

Grazie per i vostri commenti

Ciau!




 

   
© 2006-2025 MICROMOSSO.COM
Tutte le immagini e i testi pubblicati su questo sito appartengono ai rispettivi autori, che si assumono la responsabilità dei contenuti.
E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo spazio, senza autorizzazione diretta degli autori.