taglio ben studiato con buon equilibrio. colori, forse, un pò troppo artificiosi per una saturazione e contrasto un pelino spinto, per una foto come questa...
Composizione molto bilanciata, linee perfettamente dritte..una foto molto bella! A me piace anche la post e sopratutto l'atteggiamento della signora, intenta a ripararsi dalla pioggia. Ciao, Valeria.
L'occhio alle street è, ormai, allenatissimo, si vede!!!
Le due finestre mi sembrano occhi e la rastrelliera, denti...una faccia buffa che osserva la passante!
E quindi tu vai in macchina con i bimbi che si picchiano sui sedili posteriori e scatti foto alla gente sul marciapiede... Uhm.. L'approccio alla fotografia è molto simile al mio :-))) Mi hai fatto venire in mente l' auto di google che gira per le città :-)) Sei fortissima :-)). La foto mi piace molto ma non posso fare a meno di pensare alla macchina che sbanda.. con un braccio fuori dal finestrino...le urla..da film :-))) Ciao.
grazie infinite a voi, gentilissimi:) @marco, non l'ho saturata, ho usato il contrasto per far risaltare gli occhioni verdi:)))) @susanna, infatti se non mi fosse sembrata una faccia non l'avrei caricata:))))) ma forse anche io non faccio testo:))))
Le due finestre mi sembrano occhi e la rastrelliera, denti...una faccia buffa che osserva la passante!
Susanna
(ma io non faccio mai testo!)
Brava
ciao!
saro