Giulia sono innamorato delle tue ombre, specie quelle su un fondo con colori vivi come questa.
Ho sempre in mente il salto con lo skateboard...un capolavoro!!!!
L'ho riguardata tante di quelle volte.. :))
Lucyyyyyy gia' mi vergogno di averti regalato quell'altra.....che schifo. opssssssss ma stiamo facendo chiacchiere qui, non si (...) in carreggiata: grazie del commento (...)
Sai già quanto apprezzi le tue ombre, che ammiro con grande interesse e piacere. Questa è straordinaria, al pari delle altre, anche sul piano compositivo e su quello cromatico.
Complimenti
nella Cttà parallela delle ombre, che vive di prorpia autonomia, ma in interdipendenza con la Città della luce, il divieto di sosta si trsforma in un riparo, in un ultimo avamposto prima del nulla, prima di entrare nel buio, il non luogo per eccellenza della città delle ombre... La signora è lì al riparo, è già arrivata ed aspetta, non sa cosa farà , il suo destino è legato inesorabilmente alle volontà della sua padrona, che è in ritardo all'appuntamento, sicuramente indifferente al divieto di sosta che non considera neanche durante il suo girovagare per la città della luce... Lei sa che quello è un avvertimento per le auto e non per i pedoni... ah se solo sapesse la paura delle ombre sotto quell'ultimo rifugio.... OTTIMA come sempre, un'altra storia eccellente, complimenti Giulia! ciao alberto
Oh le tue ombre!. oltre alla bellezza del soggetto, originale il fatto che hai concentrato la scena nell'angolo superiore destro e sei stata bravissima a fare le due bande nere della stessa larghezza. un caro saluto giulia da giulietta.
Ho sempre in mente il salto con lo skateboard...un capolavoro!!!!
L'ho riguardata tante di quelle volte.. :))
bravissima giulia!
ciao miriam
Mimmo
Mitia
complimenti giulia
ciao,franco
Susanna
Ambedue di mio gusto, questa ancor più della precedente.
Apprezzo molto il tuo lavoro signora delle ombre
ed anche altro.
ciao,
saro
Complimenti
Ciao Giulia!
ho visto la gattaia.........moooolto bella