|
UNA TELEFONATA PARTICOLARE
|
la pancina di mia sorella continua a crescere e finalmente stavolta sono riuscita a coinvolgere anche il papà . Nell'era di internet, dei cellulari e degli smart phone...ecco una telefonata un po' particolare .... (siamo già al 6° mese..manca poco)
|
|
ciao!
saro
a desiderare;mi riferisco alle molteplici sparature presenti.
E poi lo stetoscopio è tuttora usato in Ostetricia.
Nicola
@Gianni: grazie mille per essere passato a lasciare un tuo cenno, la cosa mi fa estremamente piacere e tu ne sai il motivo. lo stetoscopio, al momento, mi manca fra i miei oggetti ma abbiamo pensato all'idea dei bicchieri perchè è un gioco che si faceva da bambini...quando ci dicevano che per origliare bisognava mettere un bicchiere alla porta e si sentiva tutto. probabilmente il mio piccolo nipotino starà dicendo cosa combina li dentro...
@Nicola: la foto originale era un po' t scura e quindi ho usato uno dei tanti filtri per schiarire un po'. sicuramente non sono ancora molto capace nella gestione di tali filtri ma confido di imparare presto. cmq grazie mille ancora per seguire con me questa gravidanza. preparatevi che da marzo saprete chi sarà il soggetto principale delle mie foto :) un abbraccio a tutti voi.
Nico
@Nico: al corso di fotografia che sto seguendo ho visto come si fa a recuperare un po' di alte luci in post ma qui è un filtro che ho applicato ad aver bruciato tutto. ma la prox la faccio sicuramente meglio. a giulia e gio, grazie del vostro passaggio. :)
Un plauso per la creatività .
MImmo