E' dura la vita! Non solo addetto alla pulizia degli scarichi, ma gli tocca anche di andare in salita! E, per giunta, c'è Franchetti che lo immortala! Ciao.
Quando guardo le tue foto mi chiedo sempre due cose: quando le hai fatte ( perchè molte sembrano arrivare da un'altra epoca), proprio tipo 'epoca' la rivista che sfogliavo a volte da piccolo, e poi che lavoro fai, ci dovessi scommetere direi il professionista, ma c'è il dubbio di qualcosa d'altro. comunque sono fatti tuoi e tornando allo scatto un b/n che adoro, stile b/n televisivo primi anni '70, quando gli americani scappavano dal vietnam. ciao max
:-) era la seconda opzione... vuoi l'aspetto, ma ho letto un tuo commento o due di sfondo culinario che lasciavano spazio... e poi non perchè ma ho il sentore che tu ne capisca di basket...
comunque sarà dal 2003 ma la foto l'hai sempre avuta dentro. ciao
Ben indovinato l'accostamento "titolo-foto", ma soprattutto una bella istantanea in un b&w che ha un buon sapore classico. Mi attrae tantissimo anche il contesto che fà da cornice a questo "factotum" e in particolare le figure umane sullo sfondo, quasi delle silhouttes, che hanno invece un andamento rilassato, in netta contrapposizione con sua la postura dettata dallo sforzo.
Complimenti. Ciao :-)
quella del basket e` curiosa... c'ho giocato per piu` di 20 anni (ala/guardia perche` sono solo 175) e ho sempre il pallone a spicchi nei miei spostamenti anche se, ahime`, non gioco piu`. Qui in India mi sono preso uno Spalding Storm verde.
Presa nel 2003 con una canon film che mi aveva imprestato l'amica che mi ha passato la passione per la fotografia.
Grazie a tutti del passaggio
Complimenti, un ottimo scatto.
Ciao
comunque sarà dal 2003 ma la foto l'hai sempre avuta dentro. ciao
Complimenti. Ciao :-)
Una bellissima foto David.
ciao,
saro
bravo.
ale