Una composizione dove è l'uso spinto del grandangolo a dare gran valore e interesse. La deformazione prospettica, unitamente agli "strani" personaggi, alla grana evidente e al b/n, toglie la scena dal "mondo reale" proiettandola in uno alieno, o forse in un incubo.
Un lavoro direi di spessore.
Complimenti
Come nota Fausto stiamo al limite tra un mondo fantastico ed un incubo...a me trasmette brutti presaggi per quello che accadra dopo lo scatto.....spero solo sia la mia interpretazione!!! bello scatto ciao
grazie, troppo gentili, volevo appunto restituire la dimensione del sogno... @nicola l'obiettivo è un fish-eye 8mm, ma ti piace o no? anzi ho capito... :), ciau!
L'originalità non ti manca di sicuro, il tuo procedere fotografico segue un percorso fatto di spiccata personalità visiva e creativa, proponendo una visione della realtà filtrata dal tuo sentire interiore e dalla tua tecnica sempre in cerca di nuove espressività . Brava.
Non so come mai il commento che ho fatto stanotte non sia rimasto.
Lo ripeto: una foto che mi piace moltissimo! Il grandangolo usato come un obiettivo "normale" (!) fa immagini molto interessanti!
Susanna
Con l'uso del grandangolo spinto hai trovato una chiave interpretativa, a parer mio, particolarmente accattivante che rende interessanti e molto originali questi spaccati di vita quotidiana. Riesci a mettere in risalto, enfatizzandoli, aspetti che altrimenti risulterebbero "normali" o riconducibili al "già visto"... qui fa grande differenza l'occhio del fotografo, la sua grande sensibilità e la capacità interpretativa... tutte doti che ti appartengono.
Angelo
Bello il bn e il mosso.
Mimmo
Un lavoro direi di spessore.
Complimenti
Nicola
Lo ripeto: una foto che mi piace moltissimo! Il grandangolo usato come un obiettivo "normale" (!) fa immagini molto interessanti!
Susanna
Angelo
Nicola
P.S.: hai detto che avevi capito, era giusta la tua intuizione?
complimenti sinceri, Ivana
Paola
o di un ricordo che non riesco a piu a visualizzare
Ottimo scatto!