grazie ,Giulia, per la tua sempre cortese e garbata attenzione alle mie immagini di sicuro "fuori moda" ma dove mi sforzo sempre di tentare un approccio nella ricerca della forma e del colore, ed ancora grazie.
Grazie anche a te, Gianni, per la tua sempre cortese disponibilità ma sopratutto per il tuo pertinente commento circa la "progettazione" di questa immagine, pur semplice, ma dove linee e colori tentano di tenere insieme,perlappunto, tutto il "progetto".
Sicuramente una fotografia gradevole,che trova nella composizione e nei colori una buona armonia, mi piace però mettere in evidenza l'appena percettibile dinamicità di questo soggetto statico. Divertente se vogliamo la somiglianza del camino alle due abat-jour... mi fanno pensare all'Onnipotente UBBY "fumino, e alle sue amicizie "illuminate" Silvietto e Liberino.
Ciao
Libero
...Liberino, se tu non ci fossi andresti inventato d'autorità !!!...infatti riuscendo a "pulirti 1" sei di certo in grado di fare qualsiasi commento a qualsiasi immagine....
Mi piace molto nell'accostamento delle tonalità . E poi ci sono dei particolari intriganti, come quel comignolo e le abat-jour accese di luce calda. Bravo.
Ciao Silvio
Ciao
Libero