|
Micromosso.com Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Luca Marchi Ospite
|
Inviato: Mer Nov 26, 2014 12:53 pm Oggetto: Spazi per esposizione opere |
|
|
Sto cercando di "rinverdire" un po' l'immagine del locale di famiglia (è un ristorante vicino a P.zza Cadorna a Milano, nn faccio nomi x nn fare pubblicità gratuita). Volevo mettere a disposizione le pareti ed organizzare delle esposizioni temporanee di (belle) foto, al posto dei quadri attualmente esposti. A chi potrebbe interessare? x chi vuole avere un'idea della location vada sulla mia pagina di Facebook, cercando Luca Gotchi Marchi.
Sono due sale che possono contenere in totale 15/18 cornici. Le dimensioni delle cornici dovrebbero avere il lato più lungo tra i 60 e gli 80 cm. Questi "limiti" sono dati dal fatto che le postazioni dove appendere le foto sono fisse (ci sono i chiodi) e cornici più piccole si perderebbero.
Eventualmente fatemi sapere contattandomi su Facebook.
Saluti a tutti, Luca.
PS: nn so se questa è la sezione giusta ma mi sembrava quella.... meno sbagliata... |
|
Top |
|
 |
Antonio Perrone Torkio STAFF

Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7923 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Mer Nov 26, 2014 3:16 pm Oggetto: |
|
|
è una bella iniziativa Luca! _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
 |
|
|