Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
maggionisilvio

|
Inviato: Gio Mar 28, 2013 1:40 pm Oggetto: Mi presento |
|
|
Scusate il ritardo nel presentarmi.. sono alla ricerca di un sito dove postare le mie immagini, mi presento mi chiamo Silvio e sono appassionato di fotografia da trent'anni, ho iniziato con una Kodak biottica Flexilette regalata da mio suocero per il viaggio di nozze.. non vi dico le difficolta' andavo in giro con un bigliettino con le coppie tempi diaframmi da usare nelle varie circostanze.. poi sono passato ad una reflex piu' moderna la yashicaFR , ho avuto anche altre reflex analogiche che non sto' qui ad elencare, sono passato al digitale con grande delusione nel 99, con la canon Power shot g2.. poi con l'avvento delle reflex digitali ho preso una Canon EOS 50D e mi sono di nuovo appassionato alla fotografia, mi piace stare a contatto con la natura, prediligo le immagini alla fauna e flora e paesaggistiche ma non disdegno le altre specialita', quando piove mi diverto a scattare immagini alle gocce, nel lavandino della cucina, con ire e prediche delle moglie.. potete immaginare.
Apprezzo la cordialità di questo sito e qui sono sicuro di poter confrontarmi sotto l'aspetto tecnico , creativo e umano con tutti voi, sicuro in una crescita fotografica e umana reciproca
Un saluto
Silvio  _________________ maggionisilvio |
|
Top |
|
 |
gianluca trozzi SOCIO SOSTENITORE

Registrato: 31/01/11 13:53 Messaggi: 293 Residenza: Serravalle scr. " dove c'è l ' OUTLET "
|
Inviato: Gio Mar 28, 2013 2:12 pm Oggetto: |
|
|
Avendoti già conosciuto in galleria , rinnovo il mio piacere di averti nella bella compagnia micromossina , dove hai detto bene , c'è grande cordialità e generosità , per poter crescere tutti imparando gli uni dagli altri !!!
Benvenuto Silvio !!!!
g t _________________ Le fotografie possono raggiungere l'eternità attraverso il momento.
g t |
|
Top |
|
 |
Sandro Sardoz SOCIO SOSTENITORE

|
Inviato: Gio Mar 28, 2013 2:15 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,Silvio...! Io a guardare,mi sembrava ci sei da un pezzo qui...gia` col timbro le tue foto della natura,i cigni e altre...effettivamene hai precisato il ritardo nel presentarti... Penso abbia trovato un posto fantAstico,qui ,al MM... Felice io di questo.  |
|
Top |
|
 |
Antonio Perrone Torkio STAFF

Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7923 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Gio Mar 28, 2013 2:46 pm Oggetto: |
|
|
Nella speranza che tu possa aver trovato casa (fotograficamente parlando) ti do anche qui il benvenuto Silvio  _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
 |
Paola Aucelli SOCIO SOSTENITORE

|
Inviato: Sab Apr 06, 2013 9:22 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto!  |
|
Top |
|
 |
Alessio Bongiorni

|
Inviato: Mar Apr 16, 2013 1:30 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto. Ciao Alessio. _________________ Voglio darti l'opportunità che a me non fu data! |
|
Top |
|
 |
Daniele Brandolini SOCIO SOSTENITORE

|
Inviato: Mar Apr 16, 2013 7:14 pm Oggetto: |
|
|
ciao Silvio ben arrivato ciaooooo _________________ In un mondo complesso dire cose facili spesso è difficile, e a volte quelle semplici risultano banali anche se sono le migliori per esprimere i propri sentimenti... dago1951
http://www.dagofotografo.com/ |
|
Top |
|
 |
raffaele rossiello SOCIO SOSTENITORE

Registrato: 04/09/11 11:19 Messaggi: 396 Residenza: Barlassina - MB
|
Inviato: Mar Mag 07, 2013 3:52 pm Oggetto: |
|
|
Ciao maggionisilvio, benvenuto!
Raffa |
|
Top |
|
 |
Paolo Bini Ospite
|
Inviato: Mar Mag 07, 2013 4:14 pm Oggetto: |
|
|
Benvenutooooo Silvioooooo
Paolo |
|
Top |
|
 |
Felice La Porta Ospite
|
Inviato: Mar Mag 07, 2013 9:01 pm Oggetto: |
|
|
Se è arrivato tardi il presidente posso arrivare tardi anch'io.
Benvenuto Silvio. |
|
Top |
|
 |
|