Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Ciao a tutti, principiante arrivata!
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi se vi va
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
barbelfo



Registrato: 24/11/06 10:54
Messaggi: 1470
Residenza: lucca

MessaggioInviato: Sab Ago 30, 2008 1:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Gia ha scritto:
lo faccio e mi dice che l'altezza della foto è troppa, anche se è 330kb....
bo.... Crying or Very sad

devi controllare oltre al peso che non può essere superiore ai 400KB che il lato maggiore sia inferiore ai 1024 pixel
per questo ti dice che supera le dimensioni Very Happy
_________________
Credeteci: è il fotografo che fa l'immagine, non la macchina fotografica.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Gia
Ospite





MessaggioInviato: Sab Ago 30, 2008 2:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

ora... va bene che sono dura ma micromosso è uno solo no?! Rolling Eyes
Top
Attilia Franchi



Registrato: 20/06/07 13:43
Messaggi: 1290
Residenza: Vigalzoano di Pergine

MessaggioInviato: Sab Ago 30, 2008 2:43 pm    Oggetto: benvenuta Rispondi citando

Ben arrivata anche da parte mia. Da questi scambi di battute devi essere una persona di una simpatia unica. Su su non temere a postare una foto, se ti vai a vedere le primissime foto che postavo io capirai subito che peggio di così un se pò Very Happy Ogni tanto posto ancora delle ciofeche ma vedrai che, seguendo i suggerimenti che ti verranno dati, frequentando i lucchesi che già hai conosciuto, non potrai che migliorare e divertirti un sacco. Poi tranquilla qui li aiuti arrivano da tutti. Ben venuta e in attesa di conoscerti personalmente in quel di Lucca a novembre ti auguro buona luce e foto.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mimmo Greco
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 16/05/07 10:13
Messaggi: 417
Residenza: Calabria

MessaggioInviato: Sab Ago 30, 2008 2:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuta anche da parte mia Razz Razz

Mimmo
_________________
Le ore danzano con il loro tempo , le inseguiamo aggrappati alla speranza di fermarle ..ma volteggiano impalpabili ed eteree e restiamo solo con la polvere della loro scia nelle mani ...
( by Mimmo Greco )
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Gia
Ospite





MessaggioInviato: Sab Ago 30, 2008 2:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie ragazzi....
Come avete potuto leggere sono talmente imbranata che non riesco nemmeno a postare una foto....mi merito il ban più veloce della storia dei forum!!!!!! Shocked
Top
Nico D. Castaldo
Ospite





MessaggioInviato: Sab Ago 30, 2008 2:47 pm    Oggetto: Re: Ciao a tutti, principiante arrivata! Rispondi citando

Gia ha scritto:
ciao a tutti, mi chiamo Francesca e scrivo da Lucca....da anni sono appassionata di fotografia e adesso mi sono decisa a comprarmi una macchina seria...quindi preparatevi al peggio!! Rolling Eyes
Ho saputo di questo magnifico sito da Murex e da oziobao...e ieri sera ho anche conosciuto un admin....ma non so che nick ha.....
baci!! Very Happy


Benvenuta Gia, già (non e' un gioco di parole Very Happy ) da come scrivi mi sembra di capire che sei un bel vulcano. Hai la fortuna di abitare in una zona meravigliosa e hai dei bravissimi maestri di cui approfittare, quindi, sono sicuro che ci farai vedere presto delle cose strepitose.
Ciao. Very Happy
Nico.
Top
Gia
Ospite





MessaggioInviato: Sab Ago 30, 2008 2:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lo spero tanto Nico!
La passione per la fotografia mi accompagna da anni e anni ma per mancanza di 'dindi' avevo sempre rimandato l'acquisto!!!
Ti immagini quanto saranno contenti i miei 'maestri' ad avermi sempre tra i piedi?!?!? Shocked ahahahahahahahaha
Top
Gia
Ospite





MessaggioInviato: Sab Ago 30, 2008 3:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi per la serie 'chi la dura la vince'..sono riuscita a postare una foto!!!!!!
se ce l'ho fatta io è tutto dire!!! Rolling Eyes
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi se vi va Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it