Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Antonio Perrone Torkio STAFF

Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7923 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
|
Top |
|
 |
Paola Lirusso

|
Inviato: Ven Lug 22, 2011 12:31 pm Oggetto: |
|
|
non ho commentato quella in galleria perchè ...perchè...perchè... ))ma qui così modificata è splendida, potente nel suo b/n l'architettura acquista la maestosità dell'architettura dei film russi...la signora avanza leggera...ottimo!!! |
|
Top |
|
 |
Marco Furio Perini SOCIO SOSTENITORE

|
Inviato: Ven Lug 22, 2011 12:55 pm Oggetto: |
|
|
A parte il formato verticale anzichè orizzontale è proprio come la vedevo io... Ciao |
|
Top |
|
 |
Daniele Brandolini SOCIO SOSTENITORE

|
Inviato: Ven Lug 22, 2011 2:45 pm Oggetto: |
|
|
personalmente preferirei un taglio eliminando il cielo,e la casa bianca lasciando un t.orrizontale.i gusti sono gusti ciaoooooooooooooo _________________ In un mondo complesso dire cose facili spesso è difficile, e a volte quelle semplici risultano banali anche se sono le migliori per esprimere i propri sentimenti... dago1951
http://www.dagofotografo.com/ |
|
Top |
|
 |
Felice La Porta Ospite
|
Inviato: Ven Lug 22, 2011 2:49 pm Oggetto: |
|
|
si questo è convincente |
|
Top |
|
 |

Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7923 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Ven Lug 22, 2011 3:21 pm Oggetto: |
|
|
grazie davvero a tutti... lo scatto originale non tagliato è quello in galleria e credo che con un file da 21 Mpixel si possono fare molteplici prove
 _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
 |
Carlo Longarini Ospite
|
Inviato: Sab Lug 23, 2011 5:20 am Oggetto: |
|
|
Scusatemi se mi intrometto, ma la foto mi piace e anche se non sono un esperto vorrei mostrarvi come la vedrei. Se l'originale fosse un pò più ampia in basso, cercherei di mettere la signora sul terzo in basso a sx. Ho fatto qualche prova e se non si lascia spazio di fronte alla bici si perde dinamicità. Scusatemi, non sono un'esperto ma trovare il taglio giusto ad una foto è una delle cose che mi piace di più e ho dovuto fare una prova
Ciao.
 |
|
Top |
|
 |
Carlo Longarini Ospite
|
Inviato: Sab Lug 23, 2011 5:43 am Oggetto: |
|
|
Se come ho letto l'ombra obliqua può dare fastidio questa potrebbe essere un'alternativa. Mi dileguo e non disturbo più. Ciao.
 |
|
Top |
|
 |
Paola Lirusso

|
Inviato: Sab Lug 23, 2011 6:07 am Oggetto: |
|
|
se posso...di tutte la prima in alto quella che vede anche il cielo è quella che amo di più perchè dà imponenza, mentre le altre schiacciano, opprimono...grazie di questa possibilità di visione, che credo dovremmo avere già guardando in macchina, ma a me non viene finchè qualcuno non mi fa notare...ciao |
|
Top |
|
 |
Franco Bertagna Ospite
|
Inviato: Sab Lug 23, 2011 7:17 am Oggetto: |
|
|
o la vedrei meglio così

.
.
.
per me buona la prima. saluti. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Lug 23, 2011 7:49 am Oggetto: |
|
|
grazie per i preziosi punti di vista... è bello vedere come si può trasformare una foto agendo sul taglio e... il cucito di franco  _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
 |
Carlo Longarini Ospite
|
Inviato: Sab Lug 23, 2011 8:04 am Oggetto: |
|
|
effettivamente la versione di Franco ha una marcia in più!!  |
|
Top |
|
 |
Saro Di Bartolo SOCIO SOSTENITORE

|
Inviato: Sab Lug 23, 2011 9:22 pm Oggetto: |
|
|
Stavo per scrivere che,
nonostanti possibile interessanti varianti,
preferivo la prima versione
...poi ho visto la proposta di Franco ed ho guardo il tutto secondo una prospettiva più ampia e visionaria
ciao a tutti!
saro _________________ Saro Di Bartolo |
|
Top |
|
 |
Catalina Filip SOCIO SOSTENITORE

|
Inviato: Sab Lug 23, 2011 9:25 pm Oggetto: |
|
|
Saro Di Bartolo ha scritto: | Stavo per scrivere che,
nonostanti possibile interessanti varianti,
preferivo la prima versione
...poi ho visto la proposta di Franco ed ho guardo il tutto secondo una prospettiva più ampia e visionaria
ciao a tutti!
saro |
E te pareva che quella di Franco non era piu AMPIA e più VISIONARIA  _________________ Non sono gran cosa,
Però sono tutto quello che posso essere... |
|
Top |
|
 |
Paola Lirusso

|
Inviato: Dom Lug 24, 2011 4:49 am Oggetto: |
|
|
non si può mai fare le cose seriamente... )) |
|