Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Antonio Perrone Torkio STAFF

Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7923 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Mer Giu 15, 2011 3:36 pm Oggetto: Resoconto su Tor Vergata Fotografia |
|
|
Apro questo post per aggiornarvi su quanto accaduto oggi all'inaugurazione di Tor Vergata Fotografia...
Una splendida giornata per affluenza di pubblico che ha apprezzato moltissimo le nostre fotografie esposte, con richiesta di informazioni a ritmo continuo su come è nato e come funziona il nostro Circolo. Quello che mi ha colpito moltissimo è che queste informazioni erano chieste per lo più da ragazzi giovanissimi che amano la fotografia e che hanno voglia di mettersi in gioco.
L'ospitalità data dalla Dott.ssa Paola Coppola, responsabile della Biblioteca Vilfredo Pareto, insieme ai suoi collaboratori è stata davvero eccellente e si è resa disponibile per altre manifestazioni simili che vedremo di sviluppare in seguito.
E' seguito un accorato e interessantissimo discorso del. Prof. Alberto Manodori Sagredo , docente di Storia e Tecnica della Fotografia della Facoltà di Lettere dell'Università Tor Vergata Roma ... più che un discorso è stata una lezione di Fotografia al quale siamo davvero rimasti sbalorditi dalla semplicità del suo linguaggio, si è soffermato su molte fotografie facendo delle letture appropriate e interessanti ... su alcune si è soffermato in modo particolare, una di queste è stata la foto di Saverio Zarrelli.
Ringraziandovi ancora per la partecipazione... allego delle foto fatte questa mattina, poco prima dell'inaugurazione e subito dopo...
Chi ha altre foto dell'evento le può mettere a seguire
 _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
 |

Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7923 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Mer Giu 15, 2011 3:37 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Giu 15, 2011 3:38 pm Oggetto: |
|
|
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Giu 15, 2011 3:39 pm Oggetto: |
|
|
|
Top |
|
 |
Marco Furio Perini SOCIO SOSTENITORE

|
Inviato: Gio Giu 16, 2011 3:23 am Oggetto: |
|
|
Grazie anche a te Antonio, non solo per questa documentazione fotografica ma anche per tutto l'impegno che ci hai messo anche stavolta per dare lustro al sito, ciao! |
|
Top |
|
 |
Gilberto Crema

|
Inviato: Gio Giu 16, 2011 5:38 am Oggetto: |
|
|
Grazie Antonio per il tuo lavoro e per la testimonianza, e grazie anche a tutto lo staff per avermi accolto tra di voi anche in questa occasione.
Gilberto |
|
Top |
|
 |
giulia berardi

|
Inviato: Gio Giu 16, 2011 6:35 am Oggetto: |
|
|
GRAZIE ! DAVVERO UN LUOGO PERFETTO PER UN'ESPOSIZIONE. _________________ Giulia Berardi |
|
Top |
|
 |
Danilo Mililli

|
Inviato: Gio Giu 16, 2011 8:42 am Oggetto: |
|
|
Grazie anche a te del tuo contributo un bel posto
danilo |
|
Top |
|
 |
Diocleziano Galella

Registrato: 18/01/10 13:46 Messaggi: 176 Residenza: ANNONE VENETO (VE)
|
Inviato: Gio Giu 16, 2011 9:21 am Oggetto: |
|
|
Ti ringrazio Antonio per il tuo prezioso contributo. Ho intravisto la mia foto...sono contento. Peccato non aver potuto essere presente, data la lontananza. Sono felice di far parte di Micromosso.
Diocleziano _________________ Sono sin da piccolo appassionato di fotografia...per me è un'arte tutta da riscoprire e reinventare ogni volta. |
|
Top |
|
 |
gio4peace SOCIO SOSTENITORE

Registrato: 30/03/07 19:04 Messaggi: 1544 Residenza: Treviglio (BG)
|
Inviato: Gio Giu 16, 2011 11:42 am Oggetto: |
|
|
Mi unisco ai ringraziamenti ed ai complimenti!!!
Gio |
|
Top |
|
 |

|
|
Top |
|
 |
bagdesign

|
|
Top |
|
 |
Silvio Ruvolo

|
Inviato: Gio Giu 16, 2011 4:59 pm Oggetto: |
|
|
GRAZIE!  _________________ C'è una grande differenza tra lo scattare una foto e fare una fotografia.
Robert Heinecken |
|
Top |
|
 |
Saro Di Bartolo SOCIO SOSTENITORE

|
Inviato: Ven Giu 17, 2011 1:49 pm Oggetto: |
|
|
Caspita che reportage, davvero completo.
Un grande grazie Antonio, sia per averci raccontato così bene l'evento che per tutto il tuo impegno nel rendere la mostra una bella realtà.
Un caro saluto da saro! _________________ Saro Di Bartolo |
|
Top |
|
 |
Andrea Manes SOCIO SOSTENITORE

|
Inviato: Sab Giu 18, 2011 7:23 am Oggetto: |
|
|
un grazie ad Antonio per la bellissima iniziativa ... sono andato a visitare la mostra il giorno dopo e sono rimasto colpito... oltre che per le belle foto anche per la location e il funzionale allestimento...
autocitazione ...
 |
|
Top |
|
 |
|