Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Vi chiedo scusa

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cazzeggiamenti vari
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7905
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 6:39 am    Oggetto: Vi chiedo scusa Rispondi citando

Ciao a tutti,

questo post l'ho voluto aprire per scusarmi sul fatto che ormai faccio fatica a commentare tutte le splendide foto che passano, ma non è per pigrizia o cattiveria, ma solo perché stiamo crescendo per fortuna e il sito ha bisogno di aggiornamenti quotidiani che non mi permettono piu di gustarmi tutte le foto con calma....


quindi, se notate un po di assenza nei commenti da parte mia, scusatemi ma voi continuate a commentarvi perché solo un commento richiama un altro commento e fa si che la commmunity non vada in letargo.... mi raccomando e conto sulla vostra sensibilità a tenere attiva questa piccola community..

buona luce a tutti
Antonio
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mimmo Greco
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 16/05/07 10:13
Messaggi: 417
Residenza: Calabria

MessaggioInviato: Mar Lug 03, 2007 5:43 pm    Oggetto: Leggibilità notifica commento Rispondi citando

Antonio , approfitto di questo spazio per chiederti se possibile una piccola modifica alla query che in automatico invia la @mail di notifica di un commento alla foto. Come sai nella mail compare il nick di chi ha commentato e il numero della foto ....non si potrebbe associare al numero il titolo della foto cosi da avere immediatezza dell'oggetto commentato.
Questo potrebbe facilitare la lettura se arrivano molti commenti , ed evitare di saltare qualche commento su una foto magari non recente , pensando che si tratti di quella piu' commentata.

Ovviamente se lo ritieni utile e non comporti un onere eccessivo di lavoro.

Un caro saluto , Mimmo.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7905
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Mar Lug 03, 2007 5:47 pm    Oggetto: Re: Leggibilità notifica commento Rispondi citando

Sherwood ha scritto:
Antonio , approfitto di questo spazio per chiederti se possibile una piccola modifica alla query che in automatico invia la @mail di notifica di un commento alla foto. Come sai nella mail compare il nick di chi ha commentato e il numero della foto ....non si potrebbe associare al numero il titolo della foto cosi da avere immediatezza dell'oggetto commentato.
Questo potrebbe facilitare la lettura se arrivano molti commenti , ed evitare di saltare qualche commento su una foto magari non recente , pensando che si tratti di quella piu' commentata.

Ovviamente se lo ritieni utile e non comporti un onere eccessivo di lavoro.

Un caro saluto , Mimmo.


vedo se lo script permette questa modifica Mimmo Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mimmo Greco
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 16/05/07 10:13
Messaggi: 417
Residenza: Calabria

MessaggioInviato: Mer Lug 04, 2007 6:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Antonio , ho visto che hai lavorato sullo script , però non compare il titolo ma questo -> ' .. '

Ciao , Mimmo
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7905
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Mer Lug 04, 2007 6:18 am    Oggetto: Rispondi citando

Sherwood ha scritto:
Antonio , ho visto che hai lavorato sullo script , però non compare il titolo ma questo -> ' .. '

Ciao , Mimmo


si Mimmo. devo cercare di estrarre il titolo dal database ... ci sto lavorando Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cazzeggiamenti vari Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it