Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

AV: Festa delle Forze Armate di Angelo Trapani

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> AUDIOVISIVI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
angelo trapani



Registrato: 17/06/09 17:34
Messaggi: 824
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Lun Nov 09, 2009 6:49 pm    Oggetto: AV: Festa delle Forze Armate di Angelo Trapani Rispondi citando




Palermo, 4-8 novembre 2009

Come nelle altre città d'Italia, tra il quattro e l'otto novembre, soldati, marinai, avieri, carabinieri e finanzieri del presidio locale, anche a Palermo tra la via Libertà e piazza Politeama, hanno celebrato la festa delle forze armate. Nell'arco della manifestazione si è dato vita ad una serie di eventi per illustrare al pubblico l'impegno anche nelle missioni all'estero, non ultimo quello umanitario, delle nostre forze armate.
In esposizione vecchi e nuovi mezzi ed attrezzature a disposizione dei vari corpi.

A questa pagina troverete il reportage in versione ridotta ma nella classica forma fotografica: http://www.micromosso.com/forum/viewtopic.php?t=2925

Ciao a tutti
_________________
Arrow La strada è quel teatro naturale dove ogni giorno va in scena la vita; palcoscenico di quella commedia dove tutti noi diventiamo attori... a volte protagonisti

La mia gallery - Il mio blog - Le mie foto su MicroMosso

www.angelotrapani.altervista.org - http://angelotrapani.wordpress.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Chiara Lana
Ospite





MessaggioInviato: Mar Nov 10, 2009 6:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

un altro tuo gran bel lavoro di reportage. il bn e la colonna sonora sono notevoli e ben abbinati. apprezzo parecchio!
ciao
Top
Paola Congia
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 28/10/08 18:11
Messaggi: 977
Residenza: Sardegna

MessaggioInviato: Mar Nov 10, 2009 8:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lavoro, come al solito, meticolosamente e magistralmente eseguito. La colonna sonora si adatta benissimo.I miei complimenti!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nino lo pinto



Registrato: 26/02/08 19:48
Messaggi: 326

MessaggioInviato: Mar Nov 10, 2009 8:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

dal punto di vista fotografico un laoro buono soprattutto per i bn...sulla retorica della cosa ho alcune riserve
_________________
http://www.flickr.com/photos/ninolo/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
angelo trapani



Registrato: 17/06/09 17:34
Messaggi: 824
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mer Nov 11, 2009 10:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Mah... Nino, ti dirò: se una retorica emerge è proprio quella voluta da chi, secoli fa, ha ideato questo tipo di manifestazioni che evidentemente hanno lo scopo di stuzzicare quello che una volta si chiamava "orgoglio nazionale" probabilmente seguendo la logica del "Panem et Circenses" o per usare un'espressione a noi un po più vicina "Feste, farina e forca". Su queste motivazioni non mi sento di entrare nel merito perchè malgrado ci sia tanto, troppo da dire... questa non è la sede giusta.
Per il resto, sono letteralmente capitato li, domenica mattina, macchina fotografica alla mano. Mi sono limitato a fotografare quello che avveniva davanti a me, seguendo un percorso quasi obbligato lungo la strada con il solo intento, vista l'occasione che mi si presentava, di portare a casa qualche buon scatto. L'unico "vezzo" che mi sono concesso è stato quello di aver colorato il tricolore ma solo per sottolineare un momento di grande imbarazzo tra i presenti (e "sommesso scompiglio" tra i militari), quando il vessillo si è attorcigliato e bloccato a mezz'asta e non c'è stato verso di farlo muovere da li per tutta la durata della manifestazione, però... mi accorgo che il mio è rimasto pressochè un tentativo.

Ti ringrazio molto per il tuo intervento e ringrazio tutti per il passaggio e per avermi dedicato un pò del vostro tempo
Un abbraccio, Angelo
_________________
Arrow La strada è quel teatro naturale dove ogni giorno va in scena la vita; palcoscenico di quella commedia dove tutti noi diventiamo attori... a volte protagonisti

La mia gallery - Il mio blog - Le mie foto su MicroMosso

www.angelotrapani.altervista.org - http://angelotrapani.wordpress.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Annamaria Germani



Registrato: 03/04/10 11:24
Messaggi: 269

MessaggioInviato: Ven Apr 09, 2010 11:52 am    Oggetto: Rispondi citando

bel lavoro di reportage Angelo...video scorrevole e musica emozionante...che dire, bravissimo come sempre:-))

ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> AUDIOVISIVI Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it