Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
staff

|
Inviato: Sab Gen 02, 2010 4:40 pm Oggetto: PF: Overture 2010 concerto di capodanno di Angelo Trapani |
|
|
Riceviamo e pubblichiamo questo lavoro di Angelo Trapani
Le parole che lo accompagnano
Overture 2010, concerto di capodanno
Lo storico palchetto della musica di piazza Castelnuovo, a Palermo, anche se per un solo giorno è tornato ai suoi antichi splendori. Il giorno di capodanno, alle ore 12, infatti, vi ha avuto luogo il concerto Overture 2010.
Oltre un’ora di musica di straordinaria bellezza eseguita con grande maestria dall’Orchestra Sinfonica del Mediterraneo diretta dal Maestro Franck Leddy. Dal repertorio di Strauss, Tchaikovsky, Brahms, Bizet e Lehar opere che nella loro classicità racchiudono il dono eterno della musica.
Straordinaria la performance della bellissima soprano Sabrina Colomb che ha letteralmente rapito il numeroso e appassionato pubblico presente... fotografi compresi!
Nella speranza che il mio lavoro sia di vostro gradimento colgo l'occasione per rinnovarvi gli auguri di buon anno
Angelo
OVERTURE 2010 CONCERTO DI CAPODANNO |
|
Top |
|
 |
Chiara Lana Ospite
|
Inviato: Sab Gen 02, 2010 5:48 pm Oggetto: |
|
|
un concerto tradizionale in una veste molto particolare, ovvero tutti molto molto coperti mi risultano particolarmente gradite la 4, la 7 e la 11. bravo Angelo per avercene fatti partecipi. Auguri vivissimi per un anno sereno |
|
Top |
|
 |
Marco Furio Perini SOCIO SOSTENITORE

|
Inviato: Sab Gen 02, 2010 5:51 pm Oggetto: |
|
|
Bravo Angelo. Un reportage senza troppe concessioni alla forma, ma molto attento alla sostanza, lo apprezzo non poco. Ciao |
|
Top |
|
 |
Antonio Perrone Torkio STAFF

Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7923 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Sab Gen 02, 2010 5:57 pm Oggetto: |
|
|
splendido lavoro ... la 5 e la 11 le trovo fantastiche _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
 |
angelo trapani

|
|
Top |
|
 |
|