Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Il Pollaio dell'onestà intellettuale
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Cazzeggiamenti vari
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Catalina Filip
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 02/11/07 18:58
Messaggi: 1755

MessaggioInviato: Lun Mar 17, 2008 8:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bene,sono contenta che ti sei messo l'anima in pace,con le parole sagge di Riccardo.Ciao
_________________
Non sono gran cosa,
Però sono tutto quello che posso essere...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7905
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Mar Mar 18, 2008 6:03 am    Oggetto: Rispondi citando

---V--- ha scritto:
caterina ha scritto:
non so dove tu voglia arrivare,ma sono sicura che questa favoletta del pollaio ha dei aspeti molto serì,e non è una semplice fantasia...quando erò piccola ci credevo alle favole,adesso non più..aspetteremo a vedere dove vuoi arrivare,anke se non credo che sia questo il sito adatto,ma si come la liberta di parola su questo sito non viene cancellata,l'admin ti concederò questo spazio.
Ciao


Cara Caterina... il signor Riccardo che ho scoperto essere un saggio, mi ha effettivamente messo l'animo in pace e perciò il libro si chiude qua....

quindi attenzione cari Polli e Galline, per ora ve la cavate con questo primo capitolo... alla prossima cattiveria che mi viene riferita potrebbe ritornare il signor ---V--- e il secondo capitolo sarà molto ma molto interessante..... Shocked

p.s. ma c'è davvero qualcuno crede ancora alle "uova scelte da voi" ? hahahahaahahah


ho empre pensato che Riccardo sia un signore oltre che saggio e no posso che avallare quanto a te riferito Mr. V
chiudiamo il discorso e torniamo a fotografare Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Cazzeggiamenti vari Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it