Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gianni Delle Gemme

|
Inviato: Mar Feb 17, 2009 8:27 am Oggetto: Mi presento |
|
|
Buongiorno a tutti e scusate il ritardo!!!
Mi chiamo Gianni Delle Gemme, vivo a Torchiarolo in provincia di Brindisi e ho 33 anni.
Il mio amore viscerale per il cinema e la fotografia mi portò circa quattordici anni fa a comprare la mia prima macchina (una reflex Olympus OM20 ) e un biglietto di un treno per Amsterdam.
Poi nel corso degli anni ho cambiato macchina,ho preso un’ingranditore per stamparmele da solo e scattare foto per me è stato oltre che una passione, non so come spiegarlo: un “fabbisogno fisico”!
Lo faccio innanzitutto per me, ma ovviamente credo che il confronto sia indispensabile nella crescita di ognuno e quindi sotto consiglio di un mio amico sono approdato in questa community (una delle tante nel web).
Saluto Torkio un mio ex-compaesano (che non conosco di persona, ho fatto una piccola ricerca mi hanno risposto:”era uno di quelli dell’arci…un comunista!!!”)
Saluto anche tutta la community _________________ LU TIAULU E' SUTTILE E SE FICCA NTRA LU MBILE......www.tony-sputazza.blogspot.com |
|
Top |
|
 |
Antonio Perrone Torkio STAFF

Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7923 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Mar Feb 17, 2009 8:43 am Oggetto: Re: Mi presento |
|
|
Gianni Delle Gemme ha scritto: | Saluto Torkio un mio ex-compaesano (che non conosco di persona, ho fatto una piccola ricerca mi hanno risposto:”era uno di quelli dell’arci…un comunista!!!”)
Saluto anche tutta la community |
ciao Gianni ben approdato su Micromosso
a proposito dell'ultima riga... lo sai che son protetto dal WWF in quanto sono una specie in via di estinzione?  _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
 |
Attilia Franchi

Registrato: 20/06/07 13:43 Messaggi: 1290 Residenza: Vigalzoano di Pergine
|
Inviato: Mar Feb 17, 2009 3:16 pm Oggetto: |
|
|
Ben arrivato anche da parte mia Gianni  _________________ "Conservate sempre un vetro rotto nel vostro mondo ben protetto, così da poter sentire i lamenti che vengono dal di fuori."
Abbè Pierre.
|
 |
|