Home > Seascape

l'inizio del cammino
PICT9797ld.jpg SER_2131.jpg _84A6948_1000.jpg _MG_2637-850.jpg _MG_3937-Q-700.jpg
Informazioni File
Nome file:_MG_0807_copia_copia.jpg
Nome Album:simone lenzi / Seascape
Dimensione file:213 KB
Aggiunto il:Set 02, 2009
Dimensioni:800 x 800 pixels
Visto:76 volte
URL:https://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-42253
Preferiti:Aggiungi ai preferiti
angelo trapani  Send PM [Set 02, 2009 at 06:25 PM]

Di una bellezza incontenibile, splendido post e proprio per questo mi chiedo e ti chiedo il perchè della cornice che sembra costringerla dentro uno spazio artificiale. Scusami ma con le cornici non vado proprio d'accordo :-?

simone lenzi  Send PM [Set 02, 2009 at 06:42 PM]

Vuoi una risposta non risposta ??? perchè mi piace !!!!
Quel che dici è vero in parte.....le cornici servono anche a questo, cioè circoscrivere un qualcosa, ma alle volte servono anche ad aumentare il senso di profondita che l'immagine di per se potrebbe non avere ed infine servono ( e questo è il mio caso ) semplicemente ad appagare i questi del sottoscritto :-)
Poi vedo che su MM le cornici non piacciono praticamente a nessuno perchè non sei il primo che mi "bacchetta" a tal proposito.comunque un grazie infinito per il tuo splendido commento ( cornice apparte :shock: )
Simone

angelo trapani  Send PM [Set 02, 2009 at 06:51 PM]

... lungi da me l'intenzione di voler "bacchettare" qualcuno, non mi permetterei mai, non rientra nei miei piani e comunque qui sono il meno titolato :roll:
la mia era solo una curiosità "pseudo morbosa" che riflette il fatto, molto personale, che con le cornici ho litigato a morte anni fa e ancora non riesco ad archiviarne il ricordo. Mi piace molto la tua foto e il lavoro in post, peraltro molto pulito e di sicuro effetto, specie nelle luci sul primo piano, che fanno letteralmente a cazzotti col cielo plumbeo ma l'effetto risultante mi piace una cifra... (potenza dell' HDR) che ci posso fare?
Ciao e grazie a te! :-o

Paolo Cardone  Send PM [Set 02, 2009 at 07:07 PM]

Questo per me e' quel genere di immagini che si allontana dalla fotografia (perche' abbastanza irreale) e si avvicina all'illustrazione.
Detto questo devo comunque dire che l'effetto finale mi piace.
Per quanto riguarda la cornice nulla da dire, ne ho visto in giro di pacchiane.
Questa ha comunque la sua funzionalita' anche se, come sempre, e' questione di gusti.

Rosanna Merola  Send PM [Set 03, 2009 at 08:03 AM]

:!:

Omar Biagi  Send PM [Set 03, 2009 at 05:59 PM]

la post è un po' ingombrante, ma il risultato è molto buono!




 

   
© 2006-2025 MICROMOSSO.COM
Tutte le immagini e i testi pubblicati su questo sito appartengono ai rispettivi autori, che si assumono la responsabilità dei contenuti.
E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo spazio, senza autorizzazione diretta degli autori.