Questo è bello,non mi sembra che penda,gli alberi sono dritti caso mai è l'andamento delle nuvole sulla dx che inducono a vedere la foto storta,ma con un piccolo lavoro di post in quel punto penso che in un minuto la metti in piano.Comunque mi piace parecchio.E per fortuna pioveva,se no quanti scatti ok tiravamo fuori? :-)
:-D :-D , si, adesso che me lo fai notare è vero, sono le nuvole che fanno "pendere" la foto. Allenatore questo è l'ultimo posto in cui siamo andati dopo pranzo. Non abbiamo raggiunto porticciolo che in condizioni normali si trova dove c'è l'ultimo albero sulla destra, quello tagliato a metà dal taglio della foto. L'acqua eccezionalmente alta aveva invaso questo campo arato, le zolle sulla sinistra affiorano dall'acqua.
Delle tue ultime che ho visto questa è sicuramente la mia preferita, il trattamento del b/n è speciale, il taglio quadrato la rende diversa ed originale, il tutto traspira una atmosfera di grande suggestione. Segnalo
Una buona foto, senza dubbio. Di notevole spessore la conversione in b/n impostata su una gamma intermedia direi quasi infinita! Un b/n, morbido, intimo. Forse non appariscente ma funzionale all'atmosfera ovattata del luogo ritratto.
Complimenti!
Grazie Birbetta, è venuta fuori così dandogli solo l'automatico su Lightroom, poi l'ho contrastata un po' perchè mi sembrava fin troppo morbida :-) , in seguito un filtro per la grana su PS, Salutoni anche al maritozzo
devo dire però che la pendenza a sinistra mi da un po' fastidio ;-)
Complimenti!
Un saluto
Lodovico