Home > Natura
Clicca per l'immagine full size
Trasparenze pericolose
CRW_3901.jpg CRW_7740.jpg DSCF0586.JPG DSC_2379_bis.jpg DSC_9881.jpg
Informazioni File
Nome file:DSCN1218.JPG
Nome Album:mobyplay60 / Natura
Dimensione file:205 KB
Aggiunto il:Mag 30, 2008
Dimensioni:940 x 705 pixels
Visto:51 volte
URL:https://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-15646
Preferiti:Aggiungi ai preferiti
Wendigo  Send PM [Giu 01, 2008 at 11:13 AM]

Trovo che l'idea sia buona ed anche originale, la medusa semitraspante che sembra un fiore in un campo sassoso, ma la realizzazione mi sembra migliorabile, almeno a mio parere, il soggetto è di facile leggiblità per un professionista della natura o per un appassionato di subacquea, se no richiede un attimo di riflessione. E' forse un po' piccolo, e le erbe acquatiche sporcano leggermente l'inquadratura. Il titolo ti dirò che anche se realistico, nonsi adatta molto, perchè al momento non viene in mente che si tratti di qualcosa di pericoloso, cosa che verrebeb subito in mente se si vedessero i tentacoli.spero di nonessere stato offensivo, Le mie volevano essere osservazioni costruttive.
Ciao,

Silvio

mobyplay60  Send PM [Giu 02, 2008 at 12:07 PM]

Nessuna offesa, tranquillo. ;-) Sai, non sono un fotografo professionista, anzi forse nn sono nemmeno un fotografo dilettante. Quando ho la macchina con me e vedo qualcosa che mi colpisce scatto, così, senza pensaci su molto : se viene qualcosa di bello bene altrimenti...
Questa foto l'ho fatta fuori dall'acqua, mentre ero sopra alcuni scogli in Sicilia. A me piace semplimente perchè sembra un fiore tra i sassi, come giustamente dici tu, ma pericoloso lo è, anche se non sembra. Comunque, una cosa che non capisco e mi piacerebbe capire è questa : come mai sul mio pc le foto sono molto più nitide che qui??? :roll:
Grazie e ciao.
8-)




 

   
© 2006-2025 MICROMOSSO.COM
Tutte le immagini e i testi pubblicati su questo sito appartengono ai rispettivi autori, che si assumono la responsabilità dei contenuti.
E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo spazio, senza autorizzazione diretta degli autori.