|
Torino, novembre 2011
|
La voglio dedicare a due persone insostituibili su MM, che per riservatezza, indole e sicuramente timidezza non amano stare alla ribalta o mettersi in vetrina, che parlano magari poco ma fanno sempre molto quando necessita... insomma a due persone straordinarie, a FIORELLA ed a suo marito FURIO.
(Senza alcun riferimento al contenuto della foto ovviamente... :)) )
Meglio in full size
|
|
ma se vuoi veramente finire in galera devi "almeno" rubare un kg. di parmeggiano al supermercato per sfamare i figli o sè stessi,
essendone costretto dal licenziamento, dalla cassa integrazione, dalla misera pensione.
Questi due anziani sembrano rientrare proprio in tale ultima categoria.
Una foto di drammatica attualità , realizzata nel tuo egregio stile, che si presta alle mie modeste ma purtroppo veritiere considerazioni.
Complimenti ed un salutone caro Marco,
saro
p.s.
bellissima, giusta e da me condivisa la dedica ai nostri due eroi :-)
Un significativo attimo di realtà reso eccellente da un B/N perfetto.
Molto bella Marco Furio e bella anche la dedica.
Un salutone
La dedica è da condividere in pieno: oltretutto sono due persone adorabili.
A Lucca sono arrivato solo domenica in tarda mattinata e non c'è stato modo di salutarti, alla prossima!
Normalmente mi immaginerei un ragazzino con la bomboletta che imbratta il muro, ma dal contenuto della scritta ci vedo meglio un POLITICO.
dedica meritatissima
condivido la tua dedica,
un saluto miriam
Raffa
complimenti
ciao, franco
Ciao.
enrico (ventrix)
La vedo giorno per giorno a Roma , c'è un mercato "sommerso" che si caratterizza proprio come tu hai fotografato.......apprezzo moltissimo questo scatto ,davvero bravo
Una foto recente (solo della scorsa settimana), alla quale mi sono affezionato subito, appena dopo averla scattata potrei dire. Ed ora che l'avete così apprezzata, mi ci sento legato ancora di più... Ciao!
ho imparato nel tempo a contare fino a mille e piu' se e' necessario prima di dire o scrivere qualcosa, anche perche' i propri pensieri (che in questo caso sarebbero un po' duri) non e' il caso di scriverli sotto una fotografia.
Ho sempre pensato che tu vedi lungo, ma molto molto lungo e la tua dedica lo conferma e meno male che qualcuno ogni tanto riconosce il nostro operato, che credimi e' davvero tanto in quei 4 giorni inun camper a Lucca! ... e qui mi fermo, anzi confermo solo che e' per nostra indole, riservatezza etc etc...il poco apparire mio e di Furio.
Devo dire che anche la scritta sul muro ci sta tutta, essendo Furio un artigiano, e' la categoria piu' impiccata da questa Italia ladrona, credimi che a volte e' molto difficile rimanere onesti oggigiorno e vedere che solamente i disonesti vanno avanti.
Grazie anche da parte di Furio ovviamente che ha visto e apprezzato moltissimo le tue parole! ;-) un abbraccio
Fiore
Fiorella, credo che le parole che mi rivolgi valgano molto di più di una semplice dedica... grazie davvero, un bacio a te ed un abbraccio a Furio, ciao!
Una gran foto che naturalmente segnalo, sembra più un comandamento ormai, che un semplice slogan, con la scusa della crisi sembra davvero che sia diventato lecito rubare per sopravvivere, senza contare che così facendo si danneggiano tutti gli altri.
Nicola
Ottima immagine e dedica appropriata che condivido in pieno.
Ciao Marco
Sul piano compositivo, solo qualche perplessità per il taglio sul lato inferiore... vedere le borse, magari mezze vuote, a discapito di una parte superiore poco interessante ne avrebbe accresciuto la forza comunicativa.
Ciao
Fausto
@ Fausto: hai ragione, ma è stata una scelta quasi obbligata, subito sotto c'era una specie di paracarro che se inserito mi avrebbe dato fastidio... Ciao!
si trovano degnamente in home page.
Congratulazioni Marco.
un caro saluto,
saro
la foto? ottima come sempre.
ciao giuli.
Complimenti !
Molto bella la dedica a Fiorella e Furio, che condivido in pieno.
Giovanni.