Home > Varie

la panchina
In sincronia con Maffei.
la-fotografia.jpg nights_in_white_satin.jpg pdl_crrr.jpg pr1_~0.jpg ridimweb.jpg
Informazioni File
Nome file:pdl_crrr.jpg
Nome Album:Ubaldo Lorenzo Dati / Varie
Dimensione file:283 KB
Aggiunto il:Set 26, 2010
Dimensioni:800 x 599 pixels
Visto:122 volte
URL:https://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-64819
Preferiti:Aggiungi ai preferiti
francomaffei  Send PM [Set 26, 2010 at 10:52 AM]

avrei contrastato un pò meno.....bella composizione con la panchina vuota e ,giustamente,in evidenza
ciao

ivana triossi  Send PM [Set 27, 2010 at 02:27 PM]

la composizione è perfetta e sottolinea l'inutilità della panchina, ma perchè l'hai contrastata così tanto? ciao

Marco Furio Perini  Send PM [Set 27, 2010 at 02:41 PM]

Probabilmente - penso io, ma ovviamente potrei sbagliare - era l'unico modo per mettere in risalto la panchina sullo sfondo, la vera protagonista dell'immagine almeno secondo il titolo dato. Particolare che mi piace, mentre mi disturbano non poco le luci così alte sul tronco e sulla ragazza seduta. Idea comunque interessante. Ciao

Ubaldo Lorenzo Dati  Send PM [Set 27, 2010 at 03:13 PM]

E pensare che mi sono sforzato, mi sono usato una sorta di violenza per farla così contrastata. Ma, confesso, ho ceduto alla tentazione di fare un bn alla moda. Avrei potuto comodamente rendere un bn più giusto per il mio modo di sentire, il file raw me lo avrebbe permesso comodamente, e contemporaneamente mantenere intatto il messaggio (compresa la panchina evidenziata in alto). Ma ho voluto cadere nella tentazione di conformarmi ai gusti correnti e ho sbagliato. Tre commenti tre rimproveri! Non lo faccio più. Grazie di avermi aperto gli occhi.

giannimazzesi  Send PM [Set 27, 2010 at 07:48 PM]

Quarto rimprovero... :-))
Uniformarsi alla moda! ah ah ah, carina questa!
E' davvero un peccato perchè chi vi ha creduto ma non esiste una moda.
Esiste un sentire, a volte comune, che rende sincroniche alcune persone e dimostra, se ve ne era bisogno, che l'energia emotiva corre più forte di quella mentale. Basta sintonizzarsi :-))
Ciao Ubaldo!

Con stima,
Gianni

giulia berardi  Send PM [Set 27, 2010 at 10:58 PM]

e dai Ubaldo faccela vedere con uno dei tuoi bianconeri puri! a ognuno il suo stile e noi vogliamo il tuo, non la moda che non c'e'. aspetto new version baby!

Ubaldo Lorenzo Dati  Send PM [Set 28, 2010 at 11:29 PM]

Esiste, Gianni, eccome se esiste. Seguire la moda è lo strumento facile e perfetto per apparire, per riscuotere successi, per vivere l' attimo inebriante di notorietà delle proprie foto appese ad un muro (ma anche stampate su un foglio di giornale o in prima pagina su un sito internet). E' la strada in discesa per il facile consenso e per i facili complimenti. E' il percorso più breve per sentirsi gratificati. Esiste, esiste. Basta sintonizzarsi su una frequenza diversa.
Non è nel mio sentire, Giulia, fornire versioni plurime di una stessa immagine. Mi piace pensare ogni fotografia come prodotto unico e irripetibile di un momento.
Ad ambedue un ringraziamento sincero.

giulia berardi  Send PM [Set 28, 2010 at 11:35 PM]

Veramente sei stato tu che a una mia foto postata poco tempo fa hai proposto, mi hai invitata a fornirne un'altra versione e l'ho fatto con piacere, usando il tuo invito come un modo per avere un vero scambio per accettare uno stimolo . ora Ubaldo, mi sembra davvero strano che ad una richiesta simile tu ti tiri indietro. Ma forse è perche' io devo imparare e sono in cammino che ho accolto il tuo stimolo di cui ancora ti ringrazio. Ciao.

Ubaldo Lorenzo Dati  Send PM [Set 28, 2010 at 11:42 PM]

Ti avevo proposto un gioco che era anche una piccola sfida. Ma, se ricordi, mi hai risposto che a te piaceva com' era. E giustamente. Il resto è stata una tua scelta, che ha avuto anche un discreto successo di pubblico.

giulia berardi  Send PM [Set 28, 2010 at 11:45 PM]

veramente io ho accettato la tua piccola sfida:) tu no, ma io sono contenta di averla accettata. comunque ribadisco che questa foto sarebbe molto piu' bella con il tuo bianco nero puro a cui ci hai abituati e che sappiamo tutti sai fare. bacinooooo




 

   
© 2006-2022 MICROMOSSO.COM
Tutte le immagini e i testi pubblicati su questo sito appartengono ai rispettivi autori, che si assumono la responsabilità dei contenuti.
E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo spazio, senza autorizzazione diretta degli autori.