Home > Bianco e Nero

il sogno è finito
Vascello_Fantasma.jpg Immagine4.jpg serie_3.jpg IMG_5394cR.jpg pm-3.jpg
File information
Filename:serie_3.jpg
Album name:Gianni Di Gaddo / Bianco e Nero
File Size:312 KB
Date added:Mar 05, 2009
Dimensions:709 x 685 pixels
Displayed:40 times
URL:https://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-31276
Favorites:Add to Favorites
Ubaldo Lorenzo Dati  Send PM [Mar 05, 2009 at 03:39 PM]

Gianni, spero che ci fornirai una chiave di lettura meno criptica per entrare al meglio in questa piccola sequenza. Sinceramente la componente onirica che ricorre nel titolo mi sfugge. Noto, e non mi convince, una discontinuità della resa del bn: mi chiedo se legata a qualcosa di ermetico proprio della serie, ma...

Gianni Di Gaddo  Send PM [Mar 05, 2009 at 04:27 PM]

personalmente penso che tutti i sogni sono pi√Ļ o meno criptici,ma i dubbi che mi esponi non sono nuovi;la discontinuit√† che trovi nel b e n,forse pu√≤ dipendere dal fatto che ho utilizzato per le immagini,qualcosa di origine digitale e qualcosa di origine analogica,ma non √® importante perch√® ci√≤ che volevo era rendere il concetto;ci√≤ che mi interessava era rendere la triade leggibile in ambedue i sensi,cio√® palindroma,e per questo erano necessarie alcune presenze,come alcune assenze;naturalmente il significato nei due sensi √® rovesciato.Pu√≤ darsi che sia un discorso troppo ermetico,ma ,devi ammettere che la presenza femminile aumenta o diminuisce a seconda del senso di lettura.
Questo è quanto,se è stato necessario,sgnifica che il messaggio non è pervenuto, e dunque... fine.




 

   
© 2006-2022 MICROMOSSO.COM
Tutte le immagini e i testi pubblicati su questo sito appartengono ai rispettivi autori, che si assumono la responsabilità dei contenuti.
E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo spazio, senza autorizzazione diretta degli autori.