|
Attaccà to alla maglia
|
E' una lunga storia, iniziata durante il periodo dell'adolescenza, quando, con alcuni amici, abbiamo pensato di organizzare un torneo di calcio scolastico.
Questa era la maglia della mia squadra, una maglia stretta, scomoda come i risultati che siamo riusciti a raccogliere.
Nonostante le pesanti sconfitte subite, ci siamo sempre divertiti, perchè stavamo bene insieme.
Decenni dopo quell'esperienza, ci ritroviamo ancora a giocare a calcetto, più vecchi e lenti, ma sempre allegri ed appassionati :-)
|
|
Stupemdo il racconto di vita di cui mi rendi partecipe caro Massimo.
complimenti,
ciao, saro
A volte, poi, ne escono aneddoti che sono simpatici anche da raccontare ...
Sono felicissimo che tu abbia apprezzato l'immagine ed il mio ricordo di quell'esperienza ;-)
Grazie del passaggio ... Ciao :-)
Da ex appassionato è un ricordo malinconico, da attuale appassionato di fotografia è una bella immagine con una post accattivante.
Complimenti e un saluto, lele.
ps incominci a diventare nostalgico?
Vero, Lele, una volta le maglie "da gara" erano di tessuto pesantissimo, ora spesso sono molto più leggere e qualche atleta le indossa rigorosamente con le maniche corte :-)
Da un punto di vista fotografico son contento che si riesca ad apprezzare il tentativo di rendere la foto l'istantanea di un bel ricordo.
Paolo: altrochè brividi (quelli vengono a pensare alle batoste che quella maglia "ha visto" da vicino), questo tessuto era come uno scafandro, una volta indossato potevi partire senza preoccupazioni per il polo nord ...
Nostalgico ? Forse un po', perchè in questi giorni ho solo rivisto la maglia e rispolverato con gran divertimento qualche bel ricordo ...
Grazie a tutti/e del passaggio e del graditissimo commento ;-)