:)))) Solo una mente come la tua poteva "concepire" un'immagine così abbinata ad un titolo così... Sei una forza della simpatia oltre che della fotografia. Ciao!
Uno dei momenti più belli... anzi, il più bello in assoluto. In acqua, poi, so che è un'esperienza davvero speciale. Il bimbo, però... sembra parecchio cresciutello ;)
...Ammazza ma è già grande...!
Poi ho pensato che a Lugo c'è una dei pochi reparti specializzati nel parto in acqua e ho capito tutto :-))
CIauuuuu....Ivana
grazie infinite a tutti, gentilissimi:)))))@ gianni, è vero, una delle sale travaglio è fornita di una tonda vasca ma è di un color fucsia big-babol terribile, almeno per me non molto invitante:)))))))))) @ fausto, giustissima la tua ultima lettura:)))))))))) ciao e grazie ancora!!!!!
sei uno spettacolo,
ciaoooo
Poi ho pensato che a Lugo c'è una dei pochi reparti specializzati nel parto in acqua e ho capito tutto :-))
CIauuuuu....Ivana
Qualche anno fa ho progettato una delle prime Case di Maternità (così si chiamano) in Italia. Si tratta di strutture atte ad accogliere per qualche giorno la coppia che deve avere un figlio. La madre può scegliere di partorire in modo tradizionale nel letto matrimoniale, in sala parto o in un locale completamente spoglio con al centro una grande vasca per il parto in acqua. Mi mancava però la "visione" reale dell'evento. Grazie per aver colmato la mia lacuna, ma toglimi una curiosità : indolore perchè puoi comunque aspettare che sia cresciutello prima di metterlo al mondo, saltando a pié pari tutte le notti insonni per l'allattamento e gli strilli per i più svariati motivi? :-)) :-))
Un saluto
Francesco
In post l'hai resa ancora piú bella! Brava.