|
cucù babbeo
|
Un airone rosso, ardeide di una bellezza ed eleganza incredibili.
chi dice che è molto confidente, chi molto schivo... io propendo per la seconda, visto che non ha mai messo fuori più di tanto da quella vegetazione :)
Serena serata a tutti
Meglio full
|
|
poi quando sei con il popò a mollo o tra le ortiche, attendi paziente, mentre le zanzare si autoinvitano al nuovo fast food appena aperto, nemmeno l'ombra della punta del becco, cacciano fuori....
;))))
eppure sei riuscito a catturarlo in una immagine che mi piace particolarmente, perche il suo collo sinuoso non è poi cosi diverso dalle foglie, anzi ne segue l'andamento.
mi piace
ciao Amico mio
Un saluto, Marco
@Lele: certo lo scatto non è originale :), anzi è supersfruttato :) e di solito è più vicino :)
@Marco Furio: innanzi tutto grazie perché un tuo commento vale tanto oro quanto pesa. In quanto agli effetti di sfondo mi chiedi troppo :). Posso dirti che quei "riflessi" rossi e bianchi sono fiori acquatici e che non c'è mosso sullo sfondo.
Lo sfocato lascia un po' a desiderare in quanto la distanza tra primo piano e sfondo non permetteva diversamente.
Diciamo che è ambientato :)
Grazie ancora e un caro saluto a tutti :)
marco
P.S. qualcuno mi ha già detto più volte che con un po' di pazienza in Phs certi difetti delle lunghe focali si possono eliminare, ma c'è un problema.
Io ho poca pazienza :):)
Alla faccia di Modigliani poi!!! ;)
un caro saluto
marco
Tra gli ardeidi è il più confidente, a defferenza del bianco e del cenerino punta molto sul mimetismo piuttosto che sulla fuga, nonostante che essendo il più piccolo della triade dovrebbe essere anche il più veloce.
Nicola