ottimo quello specchiatto che restituisce la fotografa...è come se ci fosse un occhilino che sale curioso e che riproduce un altro occhio ancor più curioso
Ecco un'altra scritta molto particolare che... si sovrappone, però, ad un'altra!!! Veramente una bella "cattura"!!!! Luminosi i colori e forte il riflesso di Giulia nello specchietto!
Susanna
Concordo con Ivana, lo specchietto e quel che riflette fanno la differenza. Anche la scritta però non scherza, sicuramente un poeta contemporaneo l'autore... Ciao
Poetessa toscanissima citata su muro emiliano e immortalata da fotografa toscoemiliosarda autoritratta. Miscela esplosiva. Della serie "Off the wall", questa mi sembra la più concettualmente rotonda, proprio per la presenza non sottintesa dell' autrice mediata dall' escamotage dello specchietto retrovisore: la soluzione libera l' immagine dal mèro concetto classificativo e la porta verso la sfera più propriamente emotiva (se mi è concesso usare il termine). La presenza della pioggia la vedo elemento catartico in riferimento alla scritta piccola e in secondo piano alla quale potrebbe far da risposta, in maniera ironica, la citazione di Gianna: lettura tutta toscana.
Bella questa tua serie ... questa credo sia quella che racchiude in se tutto cio che rappresenta il tuo messaggio ... un plus non da poco la tua immagine riflessa nello specchietto e le gocce che danno al contesto la giusta dose di dolce e latente malinconia.
ma che bellissima questa. mi piace l'immagine di rimando dello specchietto del motorino. sei grande Giulia. come si dice in toscana "GAnza" questa serie. E poi...grande frase della canzone della Nannini. Mi ha emozionato perchè amo quella canzone.
Susanna
Scritta e self, il mondo esterno e quello interiore nella stessa foto.
La pioggia rende ancora più viva l'immagine.
Ciao...!!!
...ma guarda un po' chi c'è nello specchietto bagnato...
ciao! gigi
vincenzo
Grande e creativa come sempre.
Mimmo