Home > Varie
Clicca per l'immagine full size
Verso l'oscurità...
Uno dei primi scatti con la nuova Nikon D80...
Autostrada_Francia_BW_MM_c.jpg Palomba111x2.jpg Stazione-Stroncone-04.jpg IMG_0004_edited-1.jpg _DSC8390.jpg
Informazioni File
Nome file:Stazione-Stroncone-04.jpg
Nome Album:Manuel Diamanti / Varie
Keywords:treno, binari, galleria, fs
AUTORIZZI EVENTUALE RECENSIONE (SI/NO):si
Dimensione file:351 KB
Aggiunto il:Set 10, 2010
Dimensioni:1000 x 669 pixels
Visto:29 volte
Apertura Diaframma:f 4.4
FNumber:f 4.5
ISO:400
Lunghezza Focale:35 mm
Modello:NIKON D80
Tempo d'esposizione:1/50 sec
URL:https://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-63829
Preferiti:Aggiungi ai preferiti
pulvirenti lucia  Send PM [Set 10, 2010 at 05:35 PM]

L'ottimo punto di ripresa ti ha permesso di creare delle belle diagonali ed una prospettiva molto interessante... Bravo!

Antonio Perrone Torkio  Send PM [Set 10, 2010 at 06:03 PM]

molto bella l'idea (ma pericolosissima a parer mio) ... naturalmente il clou dell'immagine è il punto di ripresa come dice giustamente Lucia, mi sembra che pensa leggermente a dx :)

Manuel Diamanti  Send PM [Set 10, 2010 at 08:16 PM]

Grazie a tutti per i commenti, si forse pende leggermente a destra... volevo rassicurarvi dato che l'ho fatta su un binario in cui passa una sola tratta con 3 treni al giorno e l'ultimo dei tre era passato da un pò :) saluti

bagdesign  Send PM [Set 10, 2010 at 08:49 PM]

Idea interessante, ma tutta la parte fortemente sfocata in primo piano, a me non piace tanto... Un po' più di profondità di campo sarebbe stata possibile e con un cavalletto o un sostegno stabile, avresti potuto ottenere qualcosa di migliore. Nella composizione, se ritenti, cerca di far coincidere il binario con l'angolo del fotogramma.




 

   
© 2006-2025 MICROMOSSO.COM
Tutte le immagini e i testi pubblicati su questo sito appartengono ai rispettivi autori, che si assumono la responsabilità dei contenuti.
E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo spazio, senza autorizzazione diretta degli autori.