|
Firenze. Piazza Signoria.
|
L'altra sera ho litigato con Firenze. Se ci abiti è inevitabile che succeda:) Cosi' l'unico modo per fare pace, il giorno seguente è stato quello di uscire con la macchina fotografica e scattarle qualche foto. ( da studio sull'ombra)
|
|
Ver great picture Giulia!
me
Susanna
Nicola
Ciao Giulia!
Ottimo questo scatto.
Ciaooooo
@ Lungo.....non è questione di parcheggio........sono stata un'ora e mezzo in seria difficoltà per strada e nessuno mi ha aiutato nonostante fossi in mezzo alla gente! Anzi quasi mi travolgevano con le macchine! mi ha aiutato un ragazzo meridionale in bici dopo un'ora e passa che ero li' disperata!!!!!!!!Firenze purtroppo è anche questo:( @ Nicola, la bellezza dei luoghi non è data solo dalle opere d'arte, ma anche dalle persone e dai loro gesti......@ Gianni, esatto! fototerapia!!!!!!!!!!!!!! solo attraversando questa città da turista con la macchina fotografica sono riuscita a riappacificarmi....fino a quando non so!!!!!!!!!! Grazie a tutti, felice dei vostri commenti.
Riguardo alla tua disavventura... i fiorentini in generale non saranno particolarmente affabili (impressione personale e solo da turista ovviamente), ma non aiutare qualcuno in difficoltà non è certo prerogativa loro, ormai purtroppo è un malcostume sempre più diffuso ovunque, a giudicare da quel che si vede e si legge. Ciao!