Home > Varie
Clicca per l'immagine full size
Spectral Night
_MG_2123_1024.jpg quiete6.jpg IMG_0738small.jpg _MG_6971_web.jpg _DSC2739.jpg
Informazioni File
Nome file:IMG_0738small.jpg
Nome Album:Antonello Crippa / Varie
Valutazione (1 voti): (Dettagli)
Dimensione file:311 KB
Aggiunto il:Gen 18, 2011
Dimensioni:1024 x 683 pixels
Visto:49 volte
Apertura Diaframma:f 4
FNumber:f 7.1
ISO:800
Lunghezza Focale:55 mm
Modello:Canon EOS 5D Mark II
Tempo d'esposizione:13/1 sec
URL:https://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-71988
Preferiti:Aggiungi ai preferiti
Claudia Perilli  Send PM [Gen 18, 2011 at 12:59 PM]

Bella e inquietante.

Cocca Alessandro  Send PM [Gen 18, 2011 at 01:04 PM]

Gran bella

Marco Marchiori  Send PM [Gen 18, 2011 at 01:52 PM]

molto di atmosfera e con colorazioni che aiutano la lettura "inquietante" dell'ambientazione

Beppe Ranieri  Send PM [Gen 18, 2011 at 01:59 PM]

I toni acidi si adattano benissimo al messaggio ... una bella interpretazione

Marco Furio Perini  Send PM [Gen 18, 2011 at 04:03 PM]

Azzz.... proprio ieri sera a Voyager un servizio era dedicato ad uno che offriva diecimila euro a chi fosse riuscito a fotografare il fantasma di un noto condottiero del XII secolo (il nome non lo ricordo). Ci sarai mica riuscito...? :-) Ciao

giannimazzesi  Send PM [Gen 18, 2011 at 04:13 PM]

Ti dico subito che apprezzo lo scatto in sè, con la sua luce e la sua progettazione.
Però avrei un certo pudore nel mostrare un cimitero notturno (con molta probabilità falso) con delle croci celtiche, contornato da atmosfera gotiche da film trash (che poi detto per detto, dopo un certo Romero, l'horror non ha detto più niente...) e finti spettri travestiti (con abiti venduti per halloween) da frati alla "Eco della rosa".
La tua precedente aveva, sempre a mio avviso, un suo perchè. Univa un ricerca mistica con una maschera bianca che conteneva e poneva diverse interpretazioni, rendendola interessante e più "aperta".
Non so se il tuo sia un gioco o una ricerca profonda ma tentare di fotografare gli spettri è cosa non semplice, come cercare Dio sulla terra... ma di sicuro è un mio limite, perdonami.
Con stima.
Ciao Antonello :-))

Vania Paganelli  Send PM [Gen 18, 2011 at 04:36 PM]

Io la leggerei più in chiave -fantasy-, alla Tolkien per intendersi, più che horror.
Per questo mi sembra molto ben riuscita e ben scelte le cromie, che in questo caso aiutano in tale lettura. Un bn per esempio avrebbe a parer mio creato un'atmosfera diversa.

Fabio Keiner  Send PM [Gen 19, 2011 at 11:00 AM]

:))




 

   
© 2006-2025 MICROMOSSO.COM
Tutte le immagini e i testi pubblicati su questo sito appartengono ai rispettivi autori, che si assumono la responsabilità dei contenuti.
E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo spazio, senza autorizzazione diretta degli autori.