Home > Varie

sad luna park
_MG_1335_adobe_1_web.jpg sip.jpg lnprk.jpg _MG_0464s.jpg 1217_copia.jpg
Informazioni File
Nome file:lnprk.jpg
Nome Album:Ubaldo Lorenzo Dati / Varie
Dimensione file:388 KB
Aggiunto il:Mar 07, 2011
Dimensioni:800 x 532 pixels
Visto:134 volte
URL:https://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-75217
Preferiti:Aggiungi ai preferiti
pulvirenti lucia  Send PM [Mar 07, 2011 at 01:49 PM]

mamma mia che colori... io da bianconerista ho quasi bisogno degli occhiali da sole x guardarla:))) un bel punto di ripresa uby che descrive al meglio questo momento e questo luogo... la composizione manco a dirlo ricercata ed azzeccata!

ivana triossi  Send PM [Mar 07, 2011 at 03:10 PM]

davvero accecanti i colori, punto di vista originale, vita da zucchero filato......tristissima. ottimo scatto come al solito!

Marco Furio Perini  Send PM [Mar 07, 2011 at 05:23 PM]

Mi piace molto nel suo "insieme", per tutti i particolari che sommati uno sull'altro la compongono. Un luogo magari non proprio "sad", ma desolatamente surreale sicuramente sì: pare allestito per sè stesso, negato alla frequentazione umana. Ciao

Saro Di Bartolo  Send PM [Mar 07, 2011 at 06:51 PM]

Ci vedo quasi una discoteca della mia riviera adriatica, con tanto di pista da ballo e col piatto del "fantino" pronto a girare.

Con la tua abituale classe hai trasformato un luogo che allo scatto dei più sarebbe stato solo un ambiente infelice in un magico ed elegante deserto.

Complimenti Ubaldo!

ciao,
saro

Paola Congia  Send PM [Mar 07, 2011 at 07:34 PM]

Very sad. Congratulations on this your vision.
Forse le luci in alto distraggono un po' lo sguardo dai malinconici resti dello zucchero filato, ma meglio di così non si poteva rendere.

Ubaldo Lorenzo Dati  Send PM [Mar 07, 2011 at 07:45 PM]

Non so se ho reso a pieno la sensazione che ho provato nei pochi minuti in cui ho girovagato per il luna park. Niente di allegro, nessuna atmosfera spensierata, poca gente. Forse la tristezza non è il sentimento giusto, ma ci si avvicina molto. Paola, le luci rendono, per me, l' ambiente in maniera esatta: un illuminare il niente. Ti ringrazio e ringrazio Lucia, Ivana, Marco e Saro: siete visitatori graditissimi.

Luigi Bianconi  Send PM [Mar 08, 2011 at 01:13 AM]

Forse siamo arrivati troppo presto...forse è già tardi... La gioia la possiamo immaginare, ora ci toccano le ultime luci, il pop corn un po' moscio, l'illusione dolce di una nuvola di zucchero filato che sarà per il prossimo eterno luna park della vita. gigi

Silvio Tarabella  Send PM [Mar 09, 2011 at 01:02 PM]

Il titolo che hai scelto non lo condivido affatto in quanto lo trovo insipido nei confronti, invece, di una foto molto sapida tanto per i colori quanto per il concetto con cui sei perfettamente riuscito ad "illuminare il niente".Questo,infatti, il titolo che avrei dato all' immagine bella e coraggiosa.E ciao.

Ubaldo Lorenzo Dati  Send PM [Mar 10, 2011 at 04:53 PM]

Gigi, ti ringrazio del commento, che come sempre denota grande sensibilità (mi sono chiesto spesso come mai non ti ho mai letto sotto a una mia foto: non è mai troppo tardi!)
A Silvio un ringraziamento amichevole nel senso letterale del termine.




 

   
© 2006-2025 MICROMOSSO.COM
Tutte le immagini e i testi pubblicati su questo sito appartengono ai rispettivi autori, che si assumono la responsabilità dei contenuti.
E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo spazio, senza autorizzazione diretta degli autori.