e no non vale .....speravo in lieto fine e invece si dividono :-(
fotograficamente parlando molto intrigante ..mi è piaciuta molto la post e la location ,idea e produzione da premio ;-)
Mi piace pensare che si tratta di una separazione momentanea perchè il cuore che hanno con loro e la mano di lui protesa verso di lei sono come un "ci ritroveremo presto col nostro amore". Molto intensa tutta la serie, grazie di averci fatto sognare. Ciao Andrea
Veramente ben fatto. Una storia raccontata con semplicità . Bella anche la foto precedente. Chissà se si ritrovano!? Come in tutti i racconti che non hanno un lieto fine speriamo che prima o poi ci sia un' altra puntata:-). Ciao. Ma il treno poi chi butta sotto?? Lei o lui??:-))
Mi fa pensare ad una qualche scena dai film di Benigni, molto romantica vista anche l'ambientazione così decadente... due cuori ed una capanna insomma. Ciao
Condivido quando detto da tutti gli amici di MM, per me l'unica cosa che non va e la luce troppo forte secondo me un po più di contrasto sarebbe stato un tocca sano, ripeto per me, cmq complimenti.
Bello questo amore libero... Si cammina vicini ... Senza costruzioni, senza essere l uno l ombra Dell altro .... Su binari che si toccano , su incrociano, si scambiano!!! Il vero amore!!!!! Complimenti!!!
grazie grazie grazie ... splendide le vostre letture ... @Antonella vero ... potrebbe non essere un addio ... di nuovo grazie di cuore a tutti ... continua ...
Ciao Andrea! E' troppo carina questa serie. e' un genere che mi piace molto e questa credo sia la mia preferita delle tre. sembra quindi che le strade si dividano eh... chissà , magari un giorno si ritroveranno. BravoOoOoO.
Davvero bello questo scatto, ben costruita la scena (personaggi e scenografia) ... sembra un'immagine da Edizioni Paoline ... io non vedo il finale triste ... lui le tendere la mano per farla passare nel suo binario e lei si sta girando per prenderla e continuare nella stessa direzione!
fotograficamente parlando molto intrigante ..mi è piaciuta molto la post e la location ,idea e produzione da premio ;-)
Sono d'accordo con Federico Parra.
BELLISSIMA Idea.
Un caro saluto, Francesco.
Nicola
Bella miniserie!